annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
    Anche se si tratta pur sempre di un trasferimento a seguito di un concorso esterno vinto quindi in qualche modo ad esso collegato.
    sicuramente ... ma come i fatti hanno dimostrato hanno separato la tempistiche e pià in generale la procedura degli interni , rispetto a quella degli esterni

Commenta

E intanto anche oggi... il silenzio...
      W la neve!!!

Commenta

a questo punto credo che qualcosa si dovrebbe sapere dopo il 30...

Commenta

no giustizia xche non credi più al termine del 30aprile..in fondo domani pure può essere il giorno giusto..io ci credo,anzi ci voglio credere..buonanotte..farò una preghiera..incrociamo le dita..notte

Commenta

forse la mia preghiera ha avuto seguito..nessuno ha da comunicare niente al forum??

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
              no giustizia xche non credi più al termine del 30aprile..in fondo domani pure può essere il giorno giusto..io ci credo,anzi ci voglio credere..buonanotte..farò una preghiera..incrociamo le dita..notte
              semplicemente , ad oggi , non avendo informazioni ufficiali , ma solo voci spesso contraddittorio , sono cauto quanto sento delle date. Per quello che avevo sentito dire , entro il 30 avrebbe firmato in DC , questo non comporta ancora una data certa per il trasferimento

Commenta

forse la mia preghiera ha avuto seguito..nessuno ha da comunicare niente al forum??
                no... tu hai ricevuto qualche informazione? Nel caso sarebbe bello condividerla

Commenta

chi santo hai in paradiso?

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                    chi santo hai in paradiso?
                    a me non interessa sapere il santo , mi accontento di avre l'informazione

Commenta

ragazzi ma quali santi in paradiso se li avevo non mi spostavo,come voi,col concorso da ESTERNO! Comunque la certezza che ho e che la direz centrale ha iniziato a firmare i provvedimenti e a trasmetterli alle direzioni regionali. I provvedimenti autorizzano subito al trasferimento..salvo parere positivo della propria direz regionale..

Commenta

Sto operando...
                      X