annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    ciao, tutto ok, stavo un attimo su fb, vieni lì
    ciao sirio, come va?

Commenta

Ragazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il Veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?

possiamo fare così...

1- o ognuno di voi scarica il file che ho allegato, lo aggiorna con i propri dati e lo riallega

oppure

2- lasciate la mail sul forum e li aggiungo io a mano a mano su questo file e periodicamente ve lo allego aggiornato

nel file ci sono campi che adesso non sono compilabili ma che aggiorneremo di volta in volta...

Il mio trasferimento potrebbe esserci anche prima dell'inizio del tirocinio...in quel caso potrei avere qualche informazione specifica sugli uffici perchè sarei già sul posto
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il Veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?

possiamo fare così...

1- o ognuno di voi scarica il file che ho allegato, lo aggiorna con i propri dati e lo riallega

oppure

2- lasciate la mail sul forum e li aggiungo io a mano a mano su questo file e periodicamente ve lo allego aggiornato

nel file ci sono campi che adesso non sono compilabili ma che aggiorneremo di volta in volta...

Il mio trasferimento potrebbe esserci anche prima dell'inizio del tirocinio...in quel caso potrei avere qualche informazione specifica sugli uffici perchè sarei già sul posto
        ciao mercuzio77 l'idea è ottima, ma i miei dati li inserirò solo dopo l'eventuale ripescaggio, sai per non creare confusione. Inoltre, propongo, se ha te non dispiace, di inserire solo il nick per poi conoscerci personalemente solo successivamente.

Commenta

possiamo fare così...

oppure

Ciao Mercuzio, la trovo veramente un'ottima idea, anche io proporrei, come coretta, di inserire per il momento solo il nick e la mail, per poi riempire gli altri campi quando riceveremo le raccomandate; lascio quindi la mia mail: giadapola@yahoo.it

Commenta

Ciao Mercuzio,
            il mio indirizzo di posta elettronica è: c.a.pastore@virgilio.it !

Commenta

Ottima idea! Propongo peró, se siete d'accordo, di evitare di indicare il nick (cioé di indicare solo l'indirizzo di posta, per evitare di renderci riconoscibili a terzi attraverso l'abbinamento con il nick). Poi le presentazioni potranno essere fatte In privato, tramite l'indirizzo di posta, che ne pensate? Avete altre idee al riguardo?

Commenta

Salve a tutti, mi unisco anch'io:
                robin.dieci@yahoo.it

Commenta

ragazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?

Possiamo fare così...

oppure

ottima idea. Anche io, come coretta e sirio, aspetto la convocazione.

Commenta

Originariamente inviato da mbeconomix
                    Ragazzi che ne pensate di fare un gruppo (con accesso privato) su FB tipo "Tirocinanti Lazio 2010"???

ottimo direi!!!! così ovviamo anche alle perplessità espresse sulla pubblicità dei dati

Commenta

Ottima idea! Se qualcuno piú esperto di me provvede a costituire il gruppo (non sapevo si potesse costituire un gruppo ad accesso riservato), io ci sono! Fateci sapere allora!

Commenta

Sto operando...
                      X