Originariamente inviato da sirio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Ragazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il Veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?
possiamo fare così...
1- o ognuno di voi scarica il file che ho allegato, lo aggiorna con i propri dati e lo riallega
oppure
2- lasciate la mail sul forum e li aggiungo io a mano a mano su questo file e periodicamente ve lo allego aggiornato
nel file ci sono campi che adesso non sono compilabili ma che aggiorneremo di volta in volta...
Il mio trasferimento potrebbe esserci anche prima dell'inizio del tirocinio...in quel caso potrei avere qualche informazione specifica sugli uffici perchè sarei già sul postoFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioRagazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il Veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?
possiamo fare così...
1- o ognuno di voi scarica il file che ho allegato, lo aggiorna con i propri dati e lo riallega
oppure
2- lasciate la mail sul forum e li aggiungo io a mano a mano su questo file e periodicamente ve lo allego aggiornato
nel file ci sono campi che adesso non sono compilabili ma che aggiorneremo di volta in volta...
Il mio trasferimento potrebbe esserci anche prima dell'inizio del tirocinio...in quel caso potrei avere qualche informazione specifica sugli uffici perchè sarei già sul posto
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioRagazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il Veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?
possiamo fare così...
oppure
Il mio trasferimento potrebbe esserci anche prima dell'inizio del tirocinio...in quel caso potrei avere qualche informazione specifica sugli uffici perchè sarei già sul posto
Ciao Mercuzio, la trovo veramente un'ottima idea, anche io proporrei, come coretta, di inserire per il momento solo il nick e la mail, per poi riempire gli altri campi quando riceveremo le raccomandate; lascio quindi la mia mail: giadapola@yahoo.it
Commenta
-
Ottima idea! Propongo peró, se siete d'accordo, di evitare di indicare il nick (cioé di indicare solo l'indirizzo di posta, per evitare di renderci riconoscibili a terzi attraverso l'abbinamento con il nick). Poi le presentazioni potranno essere fatte In privato, tramite l'indirizzo di posta, che ne pensate? Avete altre idee al riguardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioragazzi anche se non sono tirocinante (ma cmq aspetto con ansia l'inizio del tirocinio per avere il trasferimento) volevo proporvi (come facemmo l'anno scorso per il veneto) di creare un file in cui mettere i nostri indirizzi e-mail e aggiornarlo di volta in volta...quando arriveranno le destinazioni inseriremo anche quelle così sarà più facile sapere chi saranno i nostri futuri colleghi di ufficio e magari così ci si può dare una mano...magari per trovare una sistemazione...che ne dite?
Possiamo fare così...
oppure
Commenta
Commenta