annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pastoremaremmano Visualizza il messaggio
    Buongiorno Valevik, io vengo dal Lazio
    Quindi un nick fuorviante!
    Grazie per la risposta e buona giornata!

Commenta

non ti sbagli

Non ti sbagli, sono irpina!

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
      Rosita, ma tu sei di Avellino (o provincia), o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
        Ciao Mercuzio non puoi provare a ricreare un'account fb? proprio tu che sei diventato la nostra guida non puoi non far parte del gruppo
        questo trasferimento su face book non ha senso , e non mi sembra corretto nei riguardi di questo sito che ci ha ospitato fino ad oggi consentendoci di condividere preziose informazioni . Io non mi muovo di qui...

Commenta

Dai giustizia, non fare l'asociale! Unisciti a noi (non vuol dire abbandonare concorsi.it!).

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          questo trasferimento su face book non ha senso , e non mi sembra corretto nei riguardi di questo sito che ci ha ospitato fino ad oggi consentendoci di condividere preziose informazioni . Io non mi muovo di qui...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            Anche io nn sono d'accordo su questo trasferimento, Comunque potete aggiornarci sulle ultime novità x cortesia?

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
              Anche io nn sono d'accordo su questo trasferimento, Comunque potete aggiornarci sulle ultime novità x cortesia?
              Ciao di nuovo, Alve! Ti ho appena risposto su "Inizio tirocinio......". Io ho solo gli aggiornamenti relativi alla sera precedente, visto che dall'uff non ho l'accesso a FB e altri siti.... e aggiungo PER FORTUNA!

Commenta

ma dove siete su facebook?mettendo tirocinio lazio 2010 nn mi dà niente!

Commenta

Manda una mail all'amministratore: mbeconomixlazio@gmail.com , intanto io lo avviso!

Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggio
                  ma dove siete su facebook?mettendo tirocinio lazio 2010 nn mi dà niente!

Commenta

Comunque, precisamente è tirocinanti lazio 2010. Se posti la tua mail ti mando l'invito, a patto, ovviamente che tu sia un futuro tirocinante nel lazio. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      Comunque, precisamente è tirocinanti lazio 2010. Se posti la tua mail ti mando l'invito, a patto, ovviamente che tu sia un futuro tirocinante nel lazio. Ciao!

Ehi, ma che segretezza .....tenetevelo pure il vostro gruppo a numero chiuso.....e mi raccomando, massima discrezione eh , quì anche i muri parlano....

Commenta

Sto operando...
                      X