annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Volevo sapere se tra i futuri tirocinanti - esclusi quelli già dipendenti - c'è qualcuno che viene da Roma o comunque dal Lazio. E' semplicemente una curiosità! Grazie e a presto.

Commenta

Originariamente inviato da mbeconomix
      l'ho riportato da segreto a privato

in fondo l'importante è tenere segrete le info scambiate via mail e quelle sulla bacheca...

vabbe' il gruppo è TIROCINANTI LAZIO 2010 se vi va basta cercarlo e cliccare su join
      benissimo, ho già provveduto, attendo che mi accetti

Commenta

a quanto pare gli esterni non possono vedere i membri... quindi dovrebbe andar bene

qualcuno può verificarlo??? please???
        ora provo......
        infatti non lo trovo più
        Ultima modifica di sirio; 22-01-2010, 17:33.

Commenta

a quanto pare gli esterni non possono vedere i membri... quindi dovrebbe andar bene

qualcuno può verificarlo??? please???
          ho appena fatto richiesta di adesione al gruppo vedrai che il mio nome è parte del nick inoltre richiedendo l'adesione non copare nulla ne chi partecipa ne altro. Bell'idea

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            ora provo......
            Infatti non lo trovo più
            ciao sirio, anche io ho fatto la richiesta.

Commenta

Buongiorno Valevik, io vengo dal Lazio

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                ciao mercuzio77 l'idea è ottima, ma i miei dati li inserirò solo dopo l'eventuale ripescaggio, sai per non creare confusione. Inoltre, propongo, se ha te non dispiace, di inserire solo il nick per poi conoscerci personalemente solo successivamente.
                Ragazzi possiamo fare come vogliamo e organizzare la il file come meglio preferiamo...per il momento va bene anche solo aggiungere il nick e la mail e possiamo anche girarci il file tramite mail piuttosto che sul forum..

Commenta

Ciao mercuzio 77...grazie sempre di tutto. Sono contento per il tuo trasferimento sei quasi a casa...anche se mi avrebbe farto molto piacere conoscerti personalmente...
                  Ci sono novità in veneto per i futuri tirocinanti.. Ciao

Commenta

Ciao a tutti!
                    Posso fare una richiesta a voi, ragazzi/e del Lazio?
                    Vi siete organizzati per scambiarvi informazioni e collaborare al di fuori di questo forum... ma adesso non sparite, ok?
                    Voi del Lazio finora avete riportato le notizie quasi in tempo reale... spero troverete il tempo per continuare a scrivere qui!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                      Ciao mercuzio 77...grazie sempre di tutto. Sono contento per il tuo trasferimento sei quasi a casa...anche se mi avrebbe farto molto piacere conoscerti personalmente...
                      Ci sono novità in veneto per i futuri tirocinanti.. Ciao
                      Ciao Salvo ti ringrazio per l'attestato di stima questa del concorso è stata una grande occasione e ho cercato di sfruttarla al meglio. Anche se non ci conosceremo di persona se hai bisogno di consigli puoi sempre contattarmi. In questo momento non si sanno grosse cose sul tirocinio...nel mio ufficio a Verona non si parla altro che dell'attivazone dell Direzione Provinciale il che provocherà un trasferimento in massa di gran parte del personale del mio ufficio (Verona 2) dall'attuale sede in centro a quella di Verona 1. Se circolano voci in ufficio ti faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                      X