Ciao a tutti! Volevo sapere se tra i futuri tirocinanti - esclusi quelli già dipendenti - c'è qualcuno che viene da Roma o comunque dal Lazio. E' semplicemente una curiosità! Grazie e a presto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mbeconomixl'ho riportato da segreto a privato
in fondo l'importante è tenere segrete le info scambiate via mail e quelle sulla bacheca...
vabbe' il gruppo è TIROCINANTI LAZIO 2010 se vi va basta cercarlo e cliccare su join
Commenta
-
Originariamente inviato da mbeconomixa quanto pare gli esterni non possono vedere i membri... quindi dovrebbe andar bene
qualcuno può verificarlo??? please???
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioora provo......
Infatti non lo trovo più
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao mercuzio77 l'idea è ottima, ma i miei dati li inserirò solo dopo l'eventuale ripescaggio, sai per non creare confusione. Inoltre, propongo, se ha te non dispiace, di inserire solo il nick per poi conoscerci personalemente solo successivamente.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Posso fare una richiesta a voi, ragazzi/e del Lazio?
Vi siete organizzati per scambiarvi informazioni e collaborare al di fuori di questo forum... ma adesso non sparite, ok?
Voi del Lazio finora avete riportato le notizie quasi in tempo reale... spero troverete il tempo per continuare a scrivere qui!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioCiao mercuzio 77...grazie sempre di tutto. Sono contento per il tuo trasferimento sei quasi a casa...anche se mi avrebbe farto molto piacere conoscerti personalmente...
Ci sono novità in veneto per i futuri tirocinanti.. Ciao
Commenta
Commenta