annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    ciao mercuzio77 l'idea è ottima, ma i miei dati li inserirò solo dopo l'eventuale ripescaggio, sai per non creare confusione. Inoltre, propongo, se ha te non dispiace, di inserire solo il nick per poi conoscerci personalemente solo successivamente.
    Coretta la tua mail l'hai già lasciata se non sbaglio...la posso inserire nel file?
    Cmq nonstante l'istituzione del gruppo su FB possiamo mantenere il file come riepilogo delle persone e delle relative assegnazioni una volta che si sapranno...

Commenta

Ragazzi era una vita che non andavo su FB...una volta fatto l'accesso mi è uscito un messaggio sulla privacy che mi blocca tutto...se vado avanti mi dice "impossibile visualizzare la pagina"

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi era una vita che non andavo su FB...una volta fatto l'accesso mi è uscito un messaggio sulla privacy che mi blocca tutto...se vado avanti mi dice "impossibile visualizzare la pagina"
        Ciao Mercuzio non puoi provare a ricreare un'account fb? proprio tu che sei diventato la nostra guida non puoi non far parte del gruppo

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          Ciao Mercuzio non puoi provare a ricreare un'account fb? proprio tu che sei diventato la nostra guida non puoi non far parte del gruppo
          Ciao Sirio! volevo cmq trovare una soluzione per non perdere tutti i miei contatti
          cmq se non riesco ad accedere creerò un account nuovo appositamente per il gruppo...mi chiamerò semplicemente Mercuzio

Commenta

Coretta la tua mail l'hai già lasciata se non sbaglio...la posso inserire nel file?
            Cmq nonstante l'istituzione del gruppo su FB possiamo mantenere il file come riepilogo delle persone e delle relative assegnazioni una volta che si sapranno...
            ciao mercuzio77 ti ho inviato una mail per fb

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Posso fare una richiesta a voi, ragazzi/e del Lazio?
              Vi siete organizzati per scambiarvi informazioni e collaborare al di fuori di questo forum... ma adesso non sparite, ok?
              Voi del Lazio finora avete riportato le notizie quasi in tempo reale... spero troverete il tempo per continuare a scrivere qui!!!
              non ci dimentichiamo di voi state tranquilli, ci staremo sempre ok ciao e buon fine settimana

Commenta

mercuzio su fb per accedere devi rispondere/riempir dei campi relativi alla privacy. una volta fatto si accede tranquillamente ok?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  mercuzio su fb per accedere devi rispondere/riempir dei campi relativi alla privacy. una volta fatto si accede tranquillamente ok?
                  Originariamente inviato da mbeconomix
                  Problema risolto... credo
                  Come ha scritto mbeconomix problema risolto!!! sonon nel gruppo ora
                  prima non mi faceva andare avanti perchè evidentemente c'era un problema di connessione....

Commenta

Come ha scritto mbeconomix problema risolto!!! sonon nel gruppo ora
                    prima non mi faceva andare avanti perchè evidentemente c'era un problema di connessione....
                    ....... ok

Commenta

mariarusso2003@libero.it
                      Anch'io spero di conoscervi presto

Commenta

Sto operando...
                      X