annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    Caro Vantiggelen sinceramente non so ancora come avverrà tecnicamente...immagino che quando voi riceverete la comunicazione in cui vi si chiederà se accettate o meno il tirocinio noi interni riceveremo una comunicazione diversa in cui forse ci verrà detto che rinunciando al tirocinio avremo la possibilità di essere trasferiti direttamente liberando così dei posti in graduatoria!!! comunque dopo l'assunzione chiamerò personalmente il dott. Elia per capire come verranno trattai i casi come il mio e ti farò sapere
    grazie per tutte le informazioni che ci dai e per quelle che continuerai a darci

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      grazie per tutte le informazioni che ci dai e per quelle che continuerai a darci
      Contate pure su di me

Commenta

Oggi è il fatidico giorno, per il caro mercuzio e per tutti coloro che dopo mesi di sofferenza, apporrano la loro firma sull'agognato contratto a tempo indeterminato! Oggi per noi si potrebbe sapere qualcosa di più ....

Originariamente inviato da mbeconomix
        Ciao Mercuzio, anche io sono di Napoli e ho trascorso gli ultimi 3 anni a Verona lavorando per una società di auditing a C.so Portanuova... Avevo anche chiesto il trasferimento a Roma ma senza successo... Adesso dovrei iniziare il tirocinio in Lazio. Speriamo di conoscerci in futuro

A proposito, in quale zona di Verona abiti? Io abitavo a Borgo Trento

Cosa ne pensi dei Veronesi e dei loro pregiudizi?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Oggi è il fatidico giorno, per il caro mercuzio e per tutti coloro che dopo mesi di sofferenza, apporrano la loro firma sull'agognato contratto a tempo indeterminato! Oggi per noi si potrebbe sapere qualcosa di più ....
          Io da oggi inizio ad aprire la mail sperando di trovare qualcosa.....del resto dovrebbe trattarsi di giorni.....

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            Io da oggi inizio ad aprire la mail sperando di trovare qualcosa.....del resto dovrebbe trattarsi di giorni.....
            Buongiorno sirio.

Commenta

Bè io ho già cominciato a preparare i documenti oggi ho fatto le analisi e farò la visita oculistica così sarò già pronta quando arriverà la raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                Buongiorno sirio.
                Ciao VANTIGGELEN com'è andata la giornata di campionato?

Commenta

Ciao VANTIGGELEN com'è andata la giornata di campionato?
                  Alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                    Alla grande!
                    Ne avevo una vaga idea

Commenta

Ne avevo una vaga idea
                      Che mi racconti di bello?

Commenta

Sto operando...
                      X