annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    secondo me voleva sapere per quanti "cristiani "
    l'ho avevo pensato anch'io , sinceramente non ho chiesto dando per scontato che il tirocinio č per 126 concorrenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      l'ho avevo pensato anch'io , sinceramente non ho chiesto dando per scontato che il tirocinio č per 126 concorrenti!!!
      ma no dai sicuramente si riferiva agli scorrimenti...
      YouTube - Alessandra Amoroso & La Sveglia Jurman @ Amici 8 - 08.01.09

Commenta

ma no dai sicuramente si riferiva agli scorrimenti...
        YouTube - Alessandra Amoroso & La Sveglia Jurman @ Amici 8 - 08.01.09
        pardon... intendevo per quanti in pił rispetto ai 126 ... facendo riferimento agli scorrimenti ...a quest'ora dopo una giornata con i numeri non connetto pił.

Commenta

Originariamente inviato da parisą Visualizza il messaggio
          pardon... intendevo per quanti in pił rispetto ai 126 ... facendo riferimento agli scorrimenti ...a quest'ora dopo una giornata con i numeri non connetto pił.
          paisą io ti avevo capito ...
          si parla di una cinquantina per il momento forse pure qualcosa in pił

Commenta

Originariamente inviato da parisą Visualizza il messaggio

lo scorrimento fino alla posizione 169 č quasi sicuro

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
              ciao giustizia in merito al primo punto vorrei domandarti, allora la rinuncia alla partecipazione al tirocinio dell'attuale concorso da parte dei vincitori del 2008 quando avverrą? mi sembra di aver letto che tu gią lavori presso la pubblica amministrazione e perciņ sicuramente gią saprai qualcosa in pił di me. Grazie
              la rinuncia al nuovo concorso avviene in occasione della convocazione per il nuovo concorso

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                la rinuncia al nuovo concorso avviene in occasione della convocazione per il nuovo concorso
                un chiarimento: ma i vincitori del concorso 2008 che risultano anche ammessi al tirocinio concorso 2009 perchč devono rinunciare al tirocinio? come funziona il trasferimento?

grazie mille

Commenta

ok grazie e buon Natale

Commenta

lo scorrimento fino alla posizione 169 č quasi sicuro
                    chiamando alla dre lazio, mi hanno risposto che lo scorrimento non andra' oltre la posizione n. 177.

Commenta

paisą io ti avevo capito ...
                      si parla di una cinquantina per il momento forse pure qualcosa in pił
                      grazie gualiņ...

Commenta

Sto operando...
                      X