Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiol'ho avevo pensato anch'io , sinceramente non ho chiesto dando per scontato che il tirocinio č per 126 concorrenti!!!
YouTube - Alessandra Amoroso & La Sveglia Jurman @ Amici 8 - 08.01.09
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma no dai sicuramente si riferiva agli scorrimenti...
YouTube - Alessandra Amoroso & La Sveglia Jurman @ Amici 8 - 08.01.09
Commenta
-
Originariamente inviato da parisą Visualizza il messaggiopardon... intendevo per quanti in pił rispetto ai 126 ... facendo riferimento agli scorrimenti ...a quest'ora dopo una giornata con i numeri non connetto pił.
si parla di una cinquantina per il momento forse pure qualcosa in pił
Commenta
-
Originariamente inviato da parisą Visualizza il messaggiopardon... intendevo per quanti in pił rispetto ai 126 ... facendo riferimento agli scorrimenti ...a quest'ora dopo una giornata con i numeri non connetto pił.
lo scorrimento fino alla posizione 169 č quasi sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao giustizia in merito al primo punto vorrei domandarti, allora la rinuncia alla partecipazione al tirocinio dell'attuale concorso da parte dei vincitori del 2008 quando avverrą? mi sembra di aver letto che tu gią lavori presso la pubblica amministrazione e perciņ sicuramente gią saprai qualcosa in pił di me. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggiola rinuncia al nuovo concorso avviene in occasione della convocazione per il nuovo concorso
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggiola rinuncia al nuovo concorso avviene in occasione della convocazione per il nuovo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggiolo scorrimento fino alla posizione 169 č quasi sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopaisą io ti avevo capito ...
si parla di una cinquantina per il momento forse pure qualcosa in pił
Commenta
Commenta