pardon... intendevo per quanti in pił rispetto ai 126 ... facendo riferimento agli scorrimenti ...a quest'ora dopo una giornata con i numeri non connetto pił.
pardon... intendevo per quanti in pił rispetto ai 126 ... facendo riferimento agli scorrimenti ...a quest'ora dopo una giornata con i numeri non connetto pił.
paisą io ti avevo capito ...
si parla di una cinquantina per il momento forse pure qualcosa in pił
lo scorrimento fino alla posizione 169 č quasi sicuro
ciao giustizia in merito al primo punto vorrei domandarti, allora la rinuncia alla partecipazione al tirocinio dell'attuale concorso da parte dei vincitori del 2008 quando avverrą? mi sembra di aver letto che tu gią lavori presso la pubblica amministrazione e perciņ sicuramente gią saprai qualcosa in pił di me. Grazie
la rinuncia al nuovo concorso avviene in occasione della convocazione per il nuovo concorso
la rinuncia al nuovo concorso avviene in occasione della convocazione per il nuovo concorso
un chiarimento: ma i vincitori del concorso 2008 che risultano anche ammessi al tirocinio concorso 2009 perchč devono rinunciare al tirocinio? come funziona il trasferimento?
Commenta