annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Comunque, in sostanza, come spiegato da mask83, se uno (già funzionario) accede al tirocinio in altra regione, viene automaticamente assegnato lì, senza dover rifare tirocinio ed orale.
    ciao roccia...grazie mille per la risposta, non sapevo che funzionasse così, questa notizia è il regalo più bello che potessi ricevere a Natale. ciao e grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggio
      grazie roccia....una spiegazione della discordanza tra i dati potrebbe essere che la dre lazio non tiene ancora conto dei tirocinanti-bis che verranno assunti a gennaio....io ne ho contati 34, di cui 23 nei primi 126....in questo modo, in pratica, ci sarebbe concordanza con cio' che è stato riferito a coretta; comunque è un'ipotesi che va verificata.
      Ciao a tutti e auguri di un sereno Natale. TURK anch'io mi trovo con il tuo conteggio sui tirocinanti-bis (numero in più numero meno) e penso anch'io che l'informazione che già ad ottobre mi dietero sia fondata su questo ragionamento. Se ci sono circa 50 funzionaria tra i primi 126, nello scorrimento sicuramente c'è ne saranno altri. Inoltre, decurtando la graduatoria dai tirocinanti-bis sicuramente si incontreranno altri funzionari in servizio. Però è anche vero che il dott. Rienzi mi disse che bisognava attendere tutte le rinunce sia dei tirocinanti bis sia dei funzionari. Dobbiamo solo incrociare le dita e augurarci che ci desiderano come colleghi così, con la gioia di tutti, li aiuteremo a smaltire un pò di lavoro !

Commenta

Ciao! Questo ragionamento torna anche a me .... due sole cose mi chiedo: 1) considerando tutti questi interni e tirocinanti bis che ci sono nel Lazio, quanto tempo ci vorrà (presumo parecchio) per stilare una graduatoria definitiva; 2) soprattutto, posto che le 3 Direzioni provinciali di Roma non sono ancora state istituite, è possibile che ci mandino nelle altre e che Roma non sia tra le possibili destinazioni? Sapete qualcosa su quest'ultimo punto?

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti e auguri di un sereno Natale. TURK anch'io mi trovo con il tuo conteggio sui tirocinanti-bis (numero in più numero meno) e penso anch'io che l'informazione che già ad ottobre mi dietero sia fondata su questo ragionamento. Se ci sono circa 50 funzionaria tra i primi 126, nello scorrimento sicuramente c'è ne saranno altri. Inoltre, decurtando la graduatoria dai tirocinanti-bis sicuramente si incontreranno altri funzionari in servizio. Però è anche vero che il dott. Rienzi mi disse che bisognava attendere tutte le rinunce sia dei tirocinanti bis sia dei funzionari. Dobbiamo solo incrociare le dita e augurarci che ci desiderano come colleghi così, con la gioia di tutti, li aiuteremo a smaltire un pò di lavoro !

Commenta

ciao a tutti e auguri di un sereno natale. Turk anch'io mi trovo con il tuo conteggio sui tirocinanti-bis (numero in più numero meno) e penso anch'io che l'informazione che già ad ottobre mi dietero sia fondata su questo ragionamento. Se ci sono circa 50 funzionaria tra i primi 126, nello scorrimento sicuramente c'è ne saranno altri. Inoltre, decurtando la graduatoria dai tirocinanti-bis sicuramente si incontreranno altri funzionari in servizio. Però è anche vero che il dott. Rienzi mi disse che bisognava attendere tutte le rinunce sia dei tirocinanti bis sia dei funzionari. Dobbiamo solo incrociare le dita e augurarci che ci desiderano come colleghi :d così, con la gioia di tutti, li aiuteremo a smaltire un pò di lavoro :d!
          ciao coretta, buon natale; in merito a quanto dici, sulla base di ciò che hai riportato in un altro post di questa discussione, tali rinunce dovrebbero essere una formalità, nel senso si tratterà di una dichiarazione da far pervenire in dre, o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
            ciao coretta, buon natale; in merito a quanto dici, sulla base di ciò che hai riportato in un altro post di questa discussione, tali rinunce dovrebbero essere una formalità, nel senso si tratterà di una dichiarazione da far pervenire in dre, o mi sbaglio?
            Buon Natale anche a te VANTIGGELEN, all'agenzia dovrà pervenire debitamente firmata la dichiarazione di rinuncia al tirocinio. Perciò dico: mi auguro che sia i tirocinanti-bis sia gli interni ci desiderano come colleghi !!! Help!!!
            Quando ho chiamato la seconda volta, il dott. mi ha detto che visto le circostanze che si erano venute a creare per la regione Lazio si stava pensando a due date di inizio tirocinio. O meglio stavano ipotizzando che allorquando si fosse verificato che le rinunce dei tirocinanti-bis e quelli degli interni erano poche e che alla data di convocazione erano presenti solo la terza categoria, ossia i concorrenti che non rientrano nelle due su esposte, avrebbero convocato gli altri concorrenti e così, per quelli convocati successivamente, far partire il tirocinio in una seconda data. Poi di questo non ho più sentito parlare nemmeno quando ho telefonato la terza ed ultima volta a metà dicembre. Perciò quando tempo serve per stilare la graduatoria definitiva tutto dipende dalle rinunce che mi auguro fiocchino come razzi spaziali!!!

Commenta

Originariamente inviato da mbeconomix
              Questa è bellissima
              si è vero prima volevo scrivere neve ma poi ho lasciato un verbo inappropriato volendo ironizzare su una possibile verità quella di rimanere a casa non so se ridere o piangere ma vedremo ciao mbeconomix

Commenta

buon natale anche a te vantiggelen, all'agenzia dovrà pervenire debitamente firmata la dichiarazione di rinuncia al tirocinio. Perciò dico: Mi auguro che sia i tirocinanti-bis sia gli interni ci desiderano come colleghi :d !!! Help!!!
                Quando ho chiamato la seconda volta, il dott. Mi ha detto che visto le circostanze che si erano venute a creare per la regione lazio si stava pensando a due date di inizio tirocinio. O meglio stavano ipotizzando che allorquando si fosse verificato che le rinunce dei tirocinanti-bis e quelli degli interni erano poche e che alla data di convocazione erano presenti solo la terza categoria, ossia i concorrenti che non rientrano nelle due su esposte, avrebbero convocato gli altri concorrenti e così, per quelli convocati successivamente, far partire il tirocinio in una seconda data. Poi di questo non ho più sentito parlare nemmeno quando ho telefonato la terza ed ultima volta a metà dicembre. Perciò quando tempo serve per stilare la graduatoria definitiva tutto dipende dalle rinunce che mi auguro fiocchino come razzi spaziali!!!
                grazie coretta. Ciao.

Commenta

Buon Natale anche a te VANTIGGELEN, all'agenzia dovrà pervenire debitamente firmata la dichiarazione di rinuncia al tirocinio. Perciò dico: mi auguro che sia i tirocinanti-bis sia gli interni ci desiderano come colleghi !!! Help!!!
                  Quando ho chiamato la seconda volta, il dott. mi ha detto che visto le circostanze che si erano venute a creare per la regione Lazio si stava pensando a due date di inizio tirocinio. O meglio stavano ipotizzando che allorquando si fosse verificato che le rinunce dei tirocinanti-bis e quelli degli interni erano poche e che alla data di convocazione erano presenti solo la terza categoria, ossia i concorrenti che non rientrano nelle due su esposte, avrebbero convocato gli altri concorrenti e così, per quelli convocati successivamente, far partire il tirocinio in una seconda data. Poi di questo non ho più sentito parlare nemmeno quando ho telefonato la terza ed ultima volta a metà dicembre. Perciò quando tempo serve per stilare la graduatoria definitiva tutto dipende dalle rinunce che mi auguro fiocchino come razzi spaziali!!!
                  ma mi sembra che queste speranze di rinunce degli interni non abbiano molto senso. Gli interni è ovvio che rinunceranno al tirocinio perchè , in questo modo , potranno ottenere direttamente il trasferimento , per cui non ci poniamo problemi che non esistono... le rinunce degli interni ci saranno , bisogna solo aspettare i tempi necessari

Commenta

Ciao coretta! Ma nel caso in cui ci fossero due date "sfalsate" di inizio tirocinio, gli orali sarebbero pure sfalsati, oppure rimarrebbero unici (con la conseguenza che per i "primi tirocinanti" si allungherebbe il tempo tra la data di fine tirocinio e il sostenimento dell'orale)?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      Ciao coretta! Ma nel caso in cui ci fossero due date "sfalsate" di inizio tirocinio, gli orali sarebbero pure sfalsati, oppure rimarrebbero unici (con la conseguenza che per i "primi tirocinanti" si allungherebbe il tempo tra la data di fine tirocinio e il sostenimento dell'orale)?
                      ciao roccia, penso che all'epoca della mia seconda telefonata, che risale su per giù all'inizio di novembre, gli impiegati cercavo una soluzione alle circostanze creatasi, ed io forse telefonai proprio in quel momento dove tutte le ipotesi potevono essere prese in considerazione, ma poi se nessuno ha scritto nulla significa che era un'idea nata lì e lì è morta. Perciò non penso che ci saranno due date di inizio tirocinio, anzi penso che potrebbe essere possibile che rispetto alle altre regioni il Lazio parta con un pò più di ritardo, per poi terminare gli orali con tutte le altre regioni visto che il numero dei concorrenti rispetto ad es. alla Lombardia è inferiore.

Commenta

Sto operando...
                      X