annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ho pensato la stessa cosa ... quindi, a parte gli interni, di cui non sappiamo l'identità, tu hai contato 23 tirocinanti bis tra i primi 126? Potresti dirmi gentilmente quanti di questi 23 sono tra i primi 60? Grazie mille!

Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggio
    grazie roccia....una spiegazione della discordanza tra i dati potrebbe essere che la dre lazio non tiene ancora conto dei tirocinanti-bis che verranno assunti a gennaio....io ne ho contati 34, di cui 23 nei primi 126....in questo modo, in pratica, ci sarebbe concordanza con cio' che è stato riferito a coretta; comunque è un'ipotesi che va verificata.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      anch'io ho pensato la stessa cosa ... Quindi, a parte gli interni, di cui non sappiamo l'identità, tu hai contato 23 tirocinanti bis tra i primi 126? Potresti dirmi gentilmente quanti di questi 23 sono tra i primi 60? Grazie mille!
      tra i primi 60 ce ne sono 11. Ti chiedo una cortesia, lunedì puoi provare a chiamare la dre lazio e cercare di verificare la mia ipotesi. Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
        ciao vantiggelen, essendo ormai certo che l'ae non si è servita di babbonatale per farci arrivare le raccomandate, non ci resta che aspettare la befana :d
        ciao sirio.

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
          Per favore, deborah23, potresti dirmi se la tua fonte è attendibile?
          TURK riferisce che lo scorrimento non andrà oltre la 177° posizione; coretta, invece, afferma di aver saputo che si andrà oltre la 210° posizione...
          Potreste aiutarmi a chiarirmi un po' le idee?
          Mi dite a quale numero di telefono della DR Lazio e/o della Direzione Centrale avete chiamato per avere queste informazioni?
          Grazie e auguri a tutti per un felice 2010!
          la mia fonte è attendibile, altrimenti non lo avrei detto

non posso fare previsioni su scorrimenti oltre la posizone 169 proprio perchè non ne ho avuto notizie attendibili
          cmq penso anche io che gli interni, compresi i tirocinanti bis, siano una cinquantina

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
            la mia fonte è attendibile, altrimenti non lo avrei detto

non posso fare previsioni su scorrimenti oltre la posizone 169 proprio perchè non ne ho avuto notizie attendibili
            cmq penso anche io che gli interni, compresi i tirocinanti bis, siano una cinquantina
            ciao, innanzitutto tanti auguri. Quando parli di una cinquantina di interni, ti riferisci ai primi 126 posti? Grazie in anticipo.

Commenta

ciao, innanzitutto tanti auguri. Quando parli di una cinquantina di interni, ti riferisci ai primi 126 posti? Grazie in anticipo.
              si, sono gli interni compresi nei primi 126

Commenta

a rigor di logica agli interni compresi nei primi 126 si dovrebbero aggiungere gli interni dopo la posizione 126 che dovrebbero comportare, per gli stessi motivi, un ulteriore scorrimento
                è la mia opinione

Commenta

si, sono gli interni compresi nei primi 126
                  ti ringrazio. Quindi, giachhé io ho contato 11 tirocinanti-bis collocati oltre la posizione 126 e fino alla pos. 176 che dopo questi "primi" scorrimenti dovrebbero dar luogo ad ulteriore scorrimento, non so se è chiaro, come minimo, dati alla mano, a quella cinquntina di interni se ne possono aggiungere sicuro, altri 11. Concordi?

Commenta

a rigor di logica agli interni compresi nei primi 126 si dovrebbero aggiungere gli interni dopo la posizione 126 che dovrebbero comportare, per gli stessi motivi, un ulteriore scorrimento
                    è la mia opinione
                    mi hai anticipato! Comunque, non è solo la tua opinione; lo hanno esplicitamente detto dalla direzione centrale personale. Ciao.

Commenta

ti ringrazio. Quindi, giachhé io ho contato 11 tirocinanti-bis collocati oltre la posizione 126 e fino alla pos. 176 che dopo questi "primi" scorrimenti dovrebbero dar luogo ad ulteriore scorrimento, non so se è chiaro, come minimo, dati alla mano, a quella cinquntina di interni se ne possono aggiungere sicuro, altri 11. Concordi?
                      si concordo

Commenta

Sto operando...
                      X