Originariamente inviato da coretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodi sicuro non vi è collegamento tra la prossima stipula del contratto prevista ad inizio gennaio e l'eventuale rinuncia al tirocinio relativa al successivo concorso . Credo che quando avverrà la convocazione per gli ammessi al tirocinio dovrebbe anche arrivare la richiesta di rinuncia per quelli che già lavorano in Ae , non credo che la comunicazione agli interni avvenga con tutto l'anticipo da te auspicato
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCiao giustizia, allora non capisco come fanno ad affermare che una persona che in graduatoria occupa una posizione come la mia a dire che ci sono buone possibilità di partecipare. Inizialmente ero sconcertata anch'io da una tale affermazione ma poi mi sono detta se lo dicono loro che conoscono la procedura e la tempista sarà anche vero. Scusami se ti faccio mille domande ma allora se all'atto della firma del contratto non faranno firmare nessuna riuncia, mi auguro che i tirocinanti bis capiscano quanto sia importante per tutti coloro che come me attendono uno scorrimento della graduatoria a non dimenticarsi di inoltrare la rinuncia, anche loro come noi sono ragazzi che si sono augurati un futuro dopo tanti anni di studio e di duro sacrificio. Inoltre, il diritto allo scorrimento della graduatoria, non potrebbe essere la presentazione dell'impiegato dell'Ag alla nuova destinazione assegnatagli? Potrebbe essere interpretata come una rinuncia tacita? Grazie di tutto e buona giornata. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocredo che tu ti stia creando inutili problemi ... chi rinuncia ha tutto l'interesse a farlo , perchè vuol dire che ha rifatto il concorso per il trasferimento , e quindi non avrebbe nessun motivo per non rinunciare al tirocinio , si tratta solo di una questione di tempo . Considera che se il tirocinio inizia per aprile circa , adesso è anche presto per acquisire le rinunce. Non so chi ti abbia parlato degli scorrimenti , di certo vi è chi già sa quanti interni ci sono , quindi può avere un 'idea , almeno in linea di massima , di quanti scorrimenti ci potrebbero essere
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiook giustizia adesso ho le idee più chiare, buona giornata e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiofino alla metà della settimana scorsa, presso la direzione centrale del personale, sapevano che il tirocinio sarebbe iniziato tra marzo e aprile.
Commenta
-
Originariamente inviato da parisà Visualizza il messaggiosi vabbè... ma per quanti????
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioma per quanti.... cosa???????????
Commenta
Commenta