annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nessuna novità? qualcuno ha una stima effettiva dei possibili scorrimenti in Lazio, ovviamente?

Commenta

Originariamente inviato da parisà Visualizza il messaggio
      ancora nessuna novità? qualcuno ha una stima effettiva dei possibili scorrimenti in Lazio, ovviamente?
      bisogna attendere fino alla metà di dicembre, forse ci sapranno dire qualcosa di nuovo. Cmq, anche se sono un pò scettica, dicono che scorrerrà abbondantemente anche oltre il 210° posto. Chi vivrà vedrà!!! tu in che posizione utile di sei posizionata?

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
        A dire il vero mi sto occupando della mia futura assunzione.
        Io per tributario ho usato compendio di tributario, dispense agenzia e qualche e ribadisco qualche arogomento, ma veramente pochi sul memento.
        Non dimenticate poi che molte nozioni le acquisirete durante il tirocinio: voglio dire che la pratica ti fa apprendere cose che poi non devi più studiare.
        Premetto: per chi non è del settore, i primi giorni saranno un po' duri: ogni cosa, ogni concetto sembra inarrivabile; poi tutto si sistema.
        sicuramente nn avrai problemi con l'assunzione ed inizierà anche il nostro sfigatissimo tirocinio...sintetizzando hai usato entriamo in azienda, simone e memento su q.co.; qui stanno proponendo i manuali + assurdi ma in effetti si rischia solo di fare confusione...penso anch'io meglio meno cose ma ben chiare...gazzoni e caringella li ripeschiamo per il prossimo in magistratura...un saluto

Commenta

Esatto. é inutile: poche cose cercando di essere pronti, anche sinteticamente su tutto. anche perchè le domande sono talmente tante e varie che non si può pretemdere di studiare tutto. io ho sentito coma domanda il codice fiscale!!!

Commenta

A dire il vero mi sto occupando della mia futura assunzione.
            Io per tributario ho usato compendio di tributario, dispense agenzia e qualche e ribadisco qualche arogomento, ma veramente pochi sul memento.
            Non dimenticate poi che molte nozioni le acquisirete durante il tirocinio: voglio dire che la pratica ti fa apprendere cose che poi non devi più studiare.
            Premetto: per chi non è del settore, i primi giorni saranno un po' duri: ogni cosa, ogni concetto sembra inarrivabile; poi tutto si sistema.
            Ciao mask83 e in bocca al lupo per l'assunzione.
            A proposito: sarai riconfermato nell'Ufficio in cui hai svolto il tirocinio? Ti consentiranno di scegliere la sede?

Commenta

mah diciamo...ci hanno fatto esprimere una sorta di preferenza verbale, ma si è capito che andremo a tappare i buchi a seguito della riorganizzazione...

Commenta

mah diciamo...ci hanno fatto esprimere una sorta di preferenza verbale, ma si è capito che andremo a tappare i buchi a seguito della riorganizzazione...
                Speriamo che un buco a Roma 1 o a Roma 2 rimanga libero 'per me semmai dovessi superare il concorso....

Commenta

mask sai se del secondo tomo di entriamo in azienda quarto anno si deve fare anche tutta la parte su marketing, strumenti finanziari e cambi o giusto le cose essenziali?

Commenta

In bocca al lupo a tutti, specie ad una forumista che nn si fa più sentire!

Commenta

Ciao! Ho appena chiamato la DR Lazio e mi è stato detto che le ultime voci danno l'inizio del nostro tirocinio per aprile/maggio ... quanto all'ipotesi di inizio per marzo, mi è stato detto che non è giunta alcuna voce al riguardo... ora, considerato che alcuni danno per certo l'inizio del tirocinio per la seconda settimana di aprile, mi chiedo: è possibile che noi del Lazio iniziamo più tardi rispetto agli altri (maggio), in quanto, da un lato, si attende l'istituzione delle Direzioni provinciali, e dall'altro, essendo minore il numero dei tirocinanti, gli orali avranno una durata minore e dunque si potranno ultimare comunque entro fine anno?

Commenta

Sto operando...
                      X