ancora nessuna novità? qualcuno ha una stima effettiva dei possibili scorrimenti in Lazio, ovviamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parisà Visualizza il messaggioancora nessuna novità? qualcuno ha una stima effettiva dei possibili scorrimenti in Lazio, ovviamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioA dire il vero mi sto occupando della mia futura assunzione.
Io per tributario ho usato compendio di tributario, dispense agenzia e qualche e ribadisco qualche arogomento, ma veramente pochi sul memento.
Non dimenticate poi che molte nozioni le acquisirete durante il tirocinio: voglio dire che la pratica ti fa apprendere cose che poi non devi più studiare.
Premetto: per chi non è del settore, i primi giorni saranno un po' duri: ogni cosa, ogni concetto sembra inarrivabile; poi tutto si sistema.
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioA dire il vero mi sto occupando della mia futura assunzione.
Io per tributario ho usato compendio di tributario, dispense agenzia e qualche e ribadisco qualche arogomento, ma veramente pochi sul memento.
Non dimenticate poi che molte nozioni le acquisirete durante il tirocinio: voglio dire che la pratica ti fa apprendere cose che poi non devi più studiare.
Premetto: per chi non è del settore, i primi giorni saranno un po' duri: ogni cosa, ogni concetto sembra inarrivabile; poi tutto si sistema.
A proposito: sarai riconfermato nell'Ufficio in cui hai svolto il tirocinio? Ti consentiranno di scegliere la sede?
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiomah diciamo...ci hanno fatto esprimere una sorta di preferenza verbale, ma si è capito che andremo a tappare i buchi a seguito della riorganizzazione...
Commenta
-
Ciao! Ho appena chiamato la DR Lazio e mi è stato detto che le ultime voci danno l'inizio del nostro tirocinio per aprile/maggio ... quanto all'ipotesi di inizio per marzo, mi è stato detto che non è giunta alcuna voce al riguardo... ora, considerato che alcuni danno per certo l'inizio del tirocinio per la seconda settimana di aprile, mi chiedo: è possibile che noi del Lazio iniziamo più tardi rispetto agli altri (maggio), in quanto, da un lato, si attende l'istituzione delle Direzioni provinciali, e dall'altro, essendo minore il numero dei tirocinanti, gli orali avranno una durata minore e dunque si potranno ultimare comunque entro fine anno?
Commenta
Commenta