annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    ciao vantiggelen, essendo ormai certo che l'ae non si è servita di babbonatale per farci arrivare le raccomandate, non ci resta che aspettare la befana :d
    ciao sirio, novita'? La befana ci ha portato qualche bella notizia o devo accontentarmi dei cioccolatini? :-)

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
      ciao sirio, novita'? La befana ci ha portato qualche bella notizia o devo accontentarmi dei cioccolatini? :-)
      ciao VANTIGGELEN come stai? qui sempre le stesse novità nulla di nuovo, tenetemi aggiornata se sapete qualcosa, ok? io farò lo stesso buon 2010
      Ultima modifica di coretta; 07-01-2010, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        ciao vantiggelen come stai? Qui sempre le stesse novità nulla di nuovo, tenetemi aggiornata se sapete qualcosa, ok? Io farò lo stesso buon 2010
        a disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
          Cari compagni di avventura,
          suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
          In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
          P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
          Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
          Ciao Rosetta! tu sei dentro al 100%!!! gli ammessi al tirocinio sono 126 senza contare che ci sono gli scorrimenti per gli interni (tra cui spero anche il sottoscritto) quindi non c'è cosa più certa!!! tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
            Ciao Rosetta! tu sei dentro al 100%!!! gli ammessi al tirocinio sono 126 senza contare che ci sono gli scorrimenti per gli interni (tra cui spero anche il sottoscritto) quindi non c'è cosa più certa!!! tranquilla
            Scusa ti ho chiamato Rosetta

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
              Ciao VANTIGGELEN nella calza della befana solo cioccolata, nessuna raccomandata beh.... non ci resta che pazientare ancora un po', del resto come diceva Neruda soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                ciao vantiggelen nella calza della befana solo cioccolata, nessuna raccomandata beh.... Non ci resta che pazientare ancora un po', del resto come diceva neruda soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
                ciao sirio.....bella citazione.....speriamo di raggiungerla la felicità, anche se non dovesse essere splendida andrebbe bene lo stesso.

Commenta

No problem!

Scusa ti ho chiamato Rosetta
                  Rosita,Rosetta,Rosinella...finchè si danno belle notizie chiamami come vuoi,figurati!Quando poi le news saranno meno belle, sarò intrattabille, quindi innominabile...

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                    Rosita,Rosetta,Rosinella...finchè si danno belle notizie chiamami come vuoi,figurati!Quando poi le news saranno meno belle, sarò intrattabille, quindi innominabile...
                    Guarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io ) !!!! nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! quindi cara Rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!

Commenta

Guarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io ) !!!! nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! quindi cara Rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!
                      scusa mercuzio ma tu da lunedì sarai funzionario AE nel lazio? ti pongo questa domanda perchè se è così potresti essere il nostro "infiltrato" per avere notizie

Commenta

Sto operando...
                      X