Originariamente inviato da sirio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiociao sirio, novita'? La befana ci ha portato qualche bella notizia o devo accontentarmi dei cioccolatini? :-)Ultima modifica di coretta; 07-01-2010, 19:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao vantiggelen come stai? Qui sempre le stesse novità nulla di nuovo, tenetemi aggiornata se sapete qualcosa, ok? Io farò lo stesso buon 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioCari compagni di avventura,
suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Rosetta! tu sei dentro al 100%!!! gli ammessi al tirocinio sono 126 senza contare che ci sono gli scorrimenti per gli interni (tra cui spero anche il sottoscritto) quindi non c'è cosa più certa!!! tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiociao sirio, novita'? La befana ci ha portato qualche bella notizia o devo accontentarmi dei cioccolatini? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiociao vantiggelen nella calza della befana solo cioccolata, nessuna raccomandata beh.... Non ci resta che pazientare ancora un po', del resto come diceva neruda soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
Commenta
-
No problem!
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioScusa ti ho chiamato Rosetta
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioRosita,Rosetta,Rosinella...finchè si danno belle notizie chiamami come vuoi,figurati!Quando poi le news saranno meno belle, sarò intrattabille, quindi innominabile...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioGuarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io ) !!!! nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! quindi cara Rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!
Commenta
Commenta