Originariamente inviato da VANTIGGELEN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
beh, ci vuole, se non altro, un po' di tempo.Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiobeh... Sarebbe bello trovarsi nei panni dei neo funzionari!!!!
Commenta
-
comunque la tensione sta salendoOriginariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiobeh, ci vuole, se non altro, un po' di tempo.
ci teniamo in contatto via mail, fammi sapere se ci sono novità
Commenta
-
Ciao rosita 82 anch' io rientro nel limite del famoso 40% e ho chiesto info al gentilissimo dott. Elia.Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioCari compagni di avventura,
suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
la sua risposta del 11/10/2010 è questa cito testualmente: "non è stato ancora predisposta la nota per le convocazioni dei candidati, ma non abbiamo motivo per dubitare che anche quest'anno il limite sia sfruttato in pieno."
aggiungo io il limite a cui si fa riferimento è il 40%.
ps: Pepito 82 dove seiiiiii??
Commenta
-
certo, non c'era bisogno neanche di chiederlo.Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiocomunque la tensione sta salendo
ci teniamo in contatto via mail, fammi sapere se ci sono novità 
Commenta
-
Ciao Coretta!!! allora come promesso vi riporto le ultime news...mi risulta che nel Lazio siamo arrivati allo scorrimento fino almeno alla 218^ posizione...Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiograzie per tutte le informazioni che ci dai e per quelle che continuerai a darci
Commenta
-
addirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Coretta!!! allora come promesso vi riporto le ultime news...mi risulta che nel Lazio siamo arrivati allo scorrimento fino almeno alla 218^ posizione...
Commenta
-
caro Giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel Lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! la mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da Roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioaddirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?
Commenta
-
che da roma ti chiamino per avvisarti mi sembra strano.... che ha chiesto lei e le abbiano detto che ci sono delle possibilità mi sembra più possibile come situazione...Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocaro Giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel Lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! la mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da Roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"
Commenta
-
ciao mercuzio77, grazie per le news che ci dai. Anche a me risulta una previsione di scorrimento fino al posto n. 218. Quello che mi sembra strano è che sia stata avvisata questa amica del tuo collega e non io o altri con cui sono in contatto, che veniamo un po' prima di lei in graduatoria. Che ne pensi?Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocaro giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! La mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"
Commenta

Commenta