annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
    Che mi racconti di bello?
    beh... sarebbe bello trovarsi nei panni dei neo funzionari!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
      beh... Sarebbe bello trovarsi nei panni dei neo funzionari!!!!
      beh, ci vuole, se non altro, un po' di tempo.

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
        beh, ci vuole, se non altro, un po' di tempo.
        comunque la tensione sta salendo ci teniamo in contatto via mail, fammi sapere se ci sono novità

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
          Cari compagni di avventura,
          suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
          In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
          P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
          Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
          Ciao rosita 82 anch' io rientro nel limite del famoso 40% e ho chiesto info al gentilissimo dott. Elia.
          la sua risposta del 11/10/2010 è questa cito testualmente: "non è stato ancora predisposta la nota per le convocazioni dei candidati, ma non abbiamo motivo per dubitare che anche quest'anno il limite sia sfruttato in pieno."

aggiungo io il limite a cui si fa riferimento è il 40%.

ps: Pepito 82 dove seiiiiii??

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            comunque la tensione sta salendo ci teniamo in contatto via mail, fammi sapere se ci sono novità
            certo, non c'era bisogno neanche di chiederlo.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
              grazie per tutte le informazioni che ci dai e per quelle che continuerai a darci
              Ciao Coretta!!! allora come promesso vi riporto le ultime news...mi risulta che nel Lazio siamo arrivati allo scorrimento fino almeno alla 218^ posizione...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                Ciao Coretta!!! allora come promesso vi riporto le ultime news...mi risulta che nel Lazio siamo arrivati allo scorrimento fino almeno alla 218^ posizione...
                addirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  addirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?
                  caro Giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel Lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! la mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da Roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"

Commenta

caro Giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel Lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! la mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da Roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"
                    che da roma ti chiamino per avvisarti mi sembra strano.... che ha chiesto lei e le abbiano detto che ci sono delle possibilità mi sembra più possibile come situazione...

Commenta

caro giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! La mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"
                      ciao mercuzio77, grazie per le news che ci dai. Anche a me risulta una previsione di scorrimento fino al posto n. 218. Quello che mi sembra strano è che sia stata avvisata questa amica del tuo collega e non io o altri con cui sono in contatto, che veniamo un po' prima di lei in graduatoria. Che ne pensi?

Commenta

Sto operando...
                      X