annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
    ciao mercuzio77, grazie per le news che ci dai. Anche a me risulta una previsione di scorrimento fino al posto n. 218. Quello che mi sembra strano è che sia stata avvisata questa amica del tuo collega e non io o altri con cui sono in contatto, che veniamo un po' prima di lei in graduatoria. Che ne pensi?
    a te chi ha parlato di scorrimento fino al 218 posto?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      a te chi ha parlato di scorrimento fino al 218 posto?
      lo saputo "indirettamente", ma la fonte è attendibilissima, credimi. In effetti è una conferma della notizia che gira da un po' sul forum.

Commenta

che da roma ti chiamino per avvisarti mi sembra strano.... che ha chiesto lei e le abbiano detto che ci sono delle possibilità mi sembra più possibile come situazione...
        Presente!! Infatti è così: come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.Per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
          Presente!! Infatti è così: come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.Per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.
          a ok grazie, quindi sei stata avvisata perchè vi era stata una tua precedente richiesta telefonica , altrimenti sarebbe stato strano visto che non hanno avvisato tutti .

Commenta

presente!! Infatti è così: Come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.
            ti ho inviato una mail. Grazie anticipatamente.

Commenta

a ok grazie, quindi sei stata avvisata perchè vi era stata una tua precedente richiesta telefonica , altrimenti sarebbe stato strano visto che non hanno avvisato tutti .
              si a dicembre telefonicamente mi disse che avevo buone probabilità, poi a gennaio ho inviato l'email e mi ha risposto dopo pochi gg

Commenta

si a dicembre telefonicamente mi disse che avevo buone probabilità, poi a gennaio ho inviato l'email e mi ha risposto dopo pochi gg
                allora grazie per le info ti ho scritto pure io in privato

Commenta

allora grazie per le info ti ho scritto pure io in privato
                  ciao giustizia. Secondo te, tutti questi scorrimenti potrebbero costituire un problema per la dre lazio, nel senso della gestione dei numerosi trasferimenti?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                    ciao giustizia. Secondo te, tutti questi scorrimenti potrebbero costituire un problema per la dre lazio, nel senso della gestione dei numerosi trasferimenti?
                    non credo , il problema lo vedo più per le regioni in cui si è attualmente in servizio , i problemi di abbondanza sono sempre facili da gestire , e poi vi è sempre bisogno di personale , immagino ancor più adesso con l'istituzione di ben 3 direzioni provinciali nella sola Roma

Commenta

non credo , il problema lo vedo più per le regioni in cui si è attualmente in servizio , i problemi di abbondanza sono sempre facili da gestire , e poi vi è sempre bisogno di personale , immagino ancor più adesso con l'istituzione di ben 3 direzioni provinciali nella sola roma
                      ti ringrazio, hai fugato il mio dubbio.

Commenta

Sto operando...
                      X