Originariamente inviato da VANTIGGELEN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioa te chi ha parlato di scorrimento fino al 218 posto?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioche da roma ti chiamino per avvisarti mi sembra strano.... che ha chiesto lei e le abbiano detto che ci sono delle possibilità mi sembra più possibile come situazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggioPresente!! Infatti è così: come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.Per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiopresente!! Infatti è così: Come ho già spiegato a mercuzio lunedì ho ricevuto la mail del gentilissimo dott.elia che avevo precedentemente contattato telefonicamente ed ho avuto conferma che nella graduatoria ci sono 92 funzionari che fanno scorrere la grad fino alla 218.per chi è interessato può scrivermi alla mail: lucia@dgmac.it e girerò l'info.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioa ok grazie, quindi sei stata avvisata perchè vi era stata una tua precedente richiesta telefonica , altrimenti sarebbe stato strano visto che non hanno avvisato tutti .
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiosi a dicembre telefonicamente mi disse che avevo buone probabilità, poi a gennaio ho inviato l'email e mi ha risposto dopo pochi gg
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioallora grazie per le info ti ho scritto pure io in privato
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiociao giustizia. Secondo te, tutti questi scorrimenti potrebbero costituire un problema per la dre lazio, nel senso della gestione dei numerosi trasferimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon credo , il problema lo vedo più per le regioni in cui si è attualmente in servizio , i problemi di abbondanza sono sempre facili da gestire , e poi vi è sempre bisogno di personale , immagino ancor più adesso con l'istituzione di ben 3 direzioni provinciali nella sola roma
Commenta
Commenta