Originariamente inviato da VANTIGGELEN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiobeh... Sarebbe bello trovarsi nei panni dei neo funzionari!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiobeh, ci vuole, se non altro, un po' di tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioCari compagni di avventura,
suppongo non abbiate sentito la mancanza del mio pessimismo cosmico, pessimismo che, almeno per i primi dell'anno, voglio risparmiarvi!
In compenso, voglio augurare a tutti un buon 2010!
P.s.:mi confermate che il 120esimo in graduatoria, ovvero la sottoscritta, sarà dei vostri?
Chissà che la befana non ci mandi una "letterina"...
la sua risposta del 11/10/2010 è questa cito testualmente: "non è stato ancora predisposta la nota per le convocazioni dei candidati, ma non abbiamo motivo per dubitare che anche quest'anno il limite sia sfruttato in pieno."
aggiungo io il limite a cui si fa riferimento è il 40%.
ps: Pepito 82 dove seiiiiii??
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiocomunque la tensione sta salendo ci teniamo in contatto via mail, fammi sapere se ci sono novità
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiograzie per tutte le informazioni che ci dai e per quelle che continuerai a darci
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Coretta!!! allora come promesso vi riporto le ultime news...mi risulta che nel Lazio siamo arrivati allo scorrimento fino almeno alla 218^ posizione...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioaddirittura??? e cosa erano tutti interni i candidati nei primi 126 posti??? chi è la tua fonte se può sapersi e per quando è previsto l'inizio del tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocaro Giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel Lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! la mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da Roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocaro giustizia quando ho sostenuto la seconda prova nel lazio dovunque mi giravo c'erano interni o tirocinanti quindi è possibile!!! La mia fonte è questa...mi ha scritto un'amica di un collega per avere notizie da me...lei è 218^ nel lazio ed è stata contattata da roma per informarla che potrebbe essere convocata...come a dire "anche se non te l'aspettavi tieniti pronta!!!!"
Commenta
Commenta