Io non parlo,in Italia ci sono ancora i reati di opinione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioPER CORETTA:
Ciao, volevo chiederti una cosa in privato, quando hai un attimo di tempo mi potresti scrivere una mail all’indirizzo:
yemaya7(at)ymail.com
Grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioIo non parlo,in Italia ci sono ancora i reati di opinione...
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao paula84 ti è arrivata la mail ?
mi sa che ultimamente io e le mail non andiamo d'accordo...
mi potresti per fav riscrivere? oppure se hai un indirizzo che usi qua sul forum se vuoi me lo puoi lasciare e ti scrivo io...
grazie per la disponibilità!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiommm...no, no mi è arrivata....
mi sa che ultimamente io e le mail non andiamo d'accordo...
mi potresti per fav riscrivere? oppure se hai un indirizzo che usi qua sul forum se vuoi me lo puoi lasciare e ti scrivo io...
grazie per la disponibilità!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggiomassimo inizio giugno !!in realtà si parlava di fine aprile ma sono stato cauto per non alimentare false speranze. Il direttore regionale di provenienza non ha nessun interesse a differire il trasferimento per persone ormai demotivate e proiettate verso la nuova sede, viceversa il Lazio la Toscana e le Marche hanno urgente bisogno di nuovo personale perchè stanno pieni di arretrato.
non perdere la fiducia Pastorello è una persona perbene!
Commenta
Commenta