ragazzi ho saputo che hanno contattato fino alla posizione 236 .... in più mi hanno detto che il direttore regionale della lombardia non consentirà il trasferimenti prima della fine del 2010!||| è assurdo ... qualcuno ha info rassicuranti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggioragazzi ho saputo che hanno contattato fino alla posizione 236 .... in più mi hanno detto che il direttore regionale della lombardia non consentirà il trasferimenti prima della fine del 2010!||| è assurdo ... qualcuno ha info rassicuranti?
Commenta
-
Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggiomica tanto ... considerando che gli interni da trasferire in lombardia sono più di 90 e che in questa regione c'è un sacco di carenza, poi con l'istituzione delle direzione provinciale, nn è che alla lombardia giovi il tutto!!!!!!!!!!
Commenta
-
per gli interni l'inizio previsto per i trasferimenti da tutte le regioni verso il Lazio è massimo inizio giugno. La notizia dedotta da risposte ricevute da vari vincitori e da una risposta ricevuta dalla direzione regionale . I nominativi e le assegnazioni sono stati già trasmessi dalla direzione regionale e sono alla firma di Girolamo Pastorello che è il Direttore centrale. In direzione regionale dicono di aver fatto la loro parte e adesso tocca alla centrale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggioper gli interni l'inizio previsto per i trasferimenti da tutte le regioni verso il Lazio è massimo inizio giugno. La notizia dedotta da risposte ricevute da vari vincitori e da una risposta ricevuta dalla direzione regionale . I nominativi e le assegnazioni sono stati già trasmessi dalla direzione regionale e sono alla firma di Girolamo Pastorello che è il Direttore centrale. In direzione regionale dicono di aver fatto la loro parte e adesso tocca alla centrale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggiosul fatto che i provvedimenti sono alla firma, è verissimo, non ci piove. Sui tempi io sarei cauto nell'indicare inizio giugno anche perchè ognuno indica un suo "presentimento"...io dovro' spostarmi in toscana e mi fu detto inizialmente fine marzo inizio aprile...ora sono scoraggiatissimo! non so neanche se trasferiranno tutti insieme o ogni regione farà da se..cqe il direttore regionale della tua regione di provenienza puo effettivamente differire il trasferimento per esigenze dell'ufficio, ma in verità cio avviene a fine anno..non ad aprile. Buona attesa a tutti..
non perdere la fiducia Pastorello è una persona perbene!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggiomassimo inizio giugno !!in realtà si parlava di fine aprile ma sono stato cauto per non alimentare false speranze. Il direttore regionale di provenienza non ha nessun interesse a differire il trasferimento per persone ormai demotivate e proiettate verso la nuova sede, viceversa il Lazio la Toscana e le Marche hanno urgente bisogno di nuovo personale perchè stanno pieni di arretrato.
non perdere la fiducia Pastorello è una persona perbene!
Fine aprile a questo punto mi sembra un po ' presto , se hai notizie facci sapere ,che i provvedimenti sono alla firma è stato detto già da un bel po' di tempo , la previsione di fine aprile ( per quanto sarei cauto) è un'interessante novità
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggiosul fatto che i provvedimenti sono alla firma, è verissimo, non ci piove. Sui tempi io sarei cauto nell'indicare inizio giugno anche perchè ognuno indica un suo "presentimento"...io dovro' spostarmi in toscana e mi fu detto inizialmente fine marzo inizio aprile...ora sono scoraggiatissimo! non so neanche se trasferiranno tutti insieme o ogni regione farà da se..cqe il direttore regionale della tua regione di provenienza puo effettivamente differire il trasferimento per esigenze dell'ufficio, ma in verità cio avviene a fine anno..non ad aprile. Buona attesa a tutti..
Commenta
Commenta