annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao giannifree ma la comunicazione che dovrebbe arrivarci lunedì riguarda la sede o ti riferisci al provvedimento di trasferimento

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
      mi dicono che lunedi' arriverà una comunicazione.. speriamo che sia buona! Di piu' non so. Sono in pochi a non sapere ancora la sede di destinazione, la disparità d'informazione diventa insostenibile................per tutti
      Posso chiederti se questa comunicazione arriverà dalla DC? Comunque hai ragione, grande disparità. Nelle Marche gli interni non sanno ancora nulla...
      W la neve!!!

Commenta

comunque credo che in direzione centrale sanno bene quando verrà firmato il trasf. Ignoro perché non potremmo saperlo per tempo..perché sembra un segreto assoluto..consentirebbero di organizzare meglio il trasferimento. Boh. Buon ennesimo week end di attesa a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
          Posso chiederti se questa comunicazione arriverà dalla DC? Comunque hai ragione, grande disparità. Nelle Marche gli interni non sanno ancora nulla...
          è da Pastorello che dovrebbe arrivare la comunicazione per gli interni mentre per i tirocinanti dalla direzione regionale.E' tutto quello che so se riesco a carpire qualche altro "segreto" lo farò sapere al forum.

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
            è da Pastorello che dovrebbe arrivare la comunicazione per gli interni mentre per i tirocinanti dalla direzione regionale.E' tutto quello che so se riesco a carpire qualche altro "segreto" lo farò sapere al forum.
            Grazie per le informazioni . Vorrei capire un paio di cose:
            1) si ha già un'idea della data del trasferimento?
            2) questa comunicazione che dovrebbe arrivare è già il provvedimento di trasferimento? O si tratta di una comunicazione "interlocutoria" . MI sembra strano possa già essere il provvedimento di trasferimento perchè , per quanto mi risulta , vi è bisogno di una sora di nulla osta da parte della DR di provenienza e visto che , ad oggi , tutto era fermo in direzione centrale , non vedo come per lunedi tale nulla osta possa essere già stato rilasciato .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Grazie per le informazioni . Vorrei capire un paio di cose:
              1) si ha già un'idea della data del trasferimento?
              2) questa comunicazione che dovrebbe arrivare è già il provvedimento di trasferimento? O si tratta di una comunicazione "interlocutoria" . MI sembra strano possa già essere il provvedimento di trasferimento perchè , per quanto mi risulta , vi è bisogno di una sora di nulla osta da parte della DR di provenienza e visto che , ad oggi , tutto era fermo in direzione centrale , non vedo come per lunedi tale nulla osta possa essere già stato rilasciato .
              La data dipenderà dalla tua DR. Quando verrà comunicato il decreto di trasferimento (verrà comunicato via mail al dipendente, alla tua DR ed alla DR di destinazione) sarà la tua DR che deciderà il giorno. La mia DR non chiederà nessuna proroga quindi hanno ipotizzato il 15 maggio. Comunque 15-20 giorni per organizzarci dovremmo averli.
              W la neve!!!

Commenta

e la sede sarà comunicata contestualmente al decreto?

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                  La data dipenderà dalla tua DR. Quando verrà comunicato il decreto di trasferimento (verrà comunicato via mail al dipendente, alla tua DR ed alla DR di destinazione) sarà la tua DR che deciderà il giorno. La mia DR non chiederà nessuna proroga quindi hanno ipotizzato il 15 maggio. Comunque 15-20 giorni per organizzarci dovremmo averli.
                  Davvero la data del trasferimento dipende dalla DR di appartenenza? Qual è la tua DR?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                    e la sede sarà comunicata contestualmente al decreto?
                    Per la sede dipenderà dalla DR di destinazione. Dopo lunedì penso che già si potrà chiamare per saperla (in realtà molte DR hanno già comunicato ufficiosamente le destinazioni, alcune no... perchè? boh!!!).
                    W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                      Davvero la data del trasferimento dipende dalla DR di appartenenza? Qual è la tua DR?
                      Certo, è stato così anche lo scorso anno. A meno che la DC non indichi un giorno preciso ma non è mai stato così. La mia è la DR Veneto.
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X