annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
    Non posso che concordare con te ma, se fosse davvero il 4 ottobre, il Veneto si dimostrerebbe ancora una volta la regione-carcere dell'AE. Da quello che so nemmeno la Lombardia che ha moltissimi interni da trasferire chiederà una proroga ma libererà gli ostaggi a fine maggio. Che dire, spero a questo punto che i direttori degli uffici si mettano una mano sulla coscienza ed insistano per farci andare via prima, magari chiedendo provvedimenti ad hoc per ogni ufficio. A questo punto non so più a che aggrapparmi, il pensiero di stare lontano dalla mia famiglia per un'altra estate mi deprime.
    dici fine maggio?speriamo , la settimana prossima dovremmo riuscire a sapere qualcosa... almeno si spera

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      dici fine maggio?speriamo , la settimana prossima dovremmo riuscire a sapere qualcosa... almeno si spera
      Spero di sì anche perchè il tempo corre e i decreti ormai saranno tutti arrivati alle Dr.
      W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
        Spero di sì anche perchè il tempo corre e i decreti ormai saranno tutti arrivati alle Dr.
        alla dr lombardia sono arrivati qualche giorno fa

Commenta

ragazzi avete novità? coloro che devono trasferirsi in lazio hanno ricevuto la mail dalla propria direzione regionale? la dc ormai avrà inviato a tutte le dr interessate i decreti di trasferimento..

Commenta

Ad oggi, che io sappia, solo coloro che andranno nel Lazio hanno il decreto. Gli altri stanno aspettando. Comunque sembra che anche il Veneto si adeguerà a tempi più "umani" quindi il trasferimento dovrebbe avvenire verso fine maggio (speriamo).
            W la neve!!!

Commenta

infatti anche io so questo, ma qualche collega che andrà in lazio, ha ricevuto questo decreto?? questo mi kiedo

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                infatti anche io so questo, ma qualche collega che andrà in lazio, ha ricevuto questo decreto?? questo mi kiedo
                ad oggi non ancora sembrerebbe

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ad oggi non ancora sembrerebbe
                  neanche io ho ricevuto qualcosa...si aspetta ancora!!!!

Commenta

niente ancora...

Commenta

x i lombardi che attendono il trasferimento, avverrà tra fine maggio e Luglio , a scaglioni a seconda dell'ufficio, entro fine settimana arriverà la comunicazione....
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X