annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per aver condiviso l'informazione e benvenuto! Dopo gennaio vuol dire non prima della fine di gennaio, dunque, marzo, come si vociferava sul forum?

Originariamente inviato da Valedani23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!Per il Lazioci sono ankio.....Ho già fatto il tirocinio l'anno scorso in Lombardia e sono stato bocciato all'orale!!!Cmq per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, ieri ho parlato con una dell'Agenzia a telefono e mi ha detto che se ne parla dopo gennaio......Forza e coraggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Valedani23 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!Per il Lazioci sono ankio.....Ho già fatto il tirocinio l'anno scorso in Lombardia e sono stato bocciato all'orale!!!Cmq per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, ieri ho parlato con una dell'Agenzia a telefono e mi ha detto che se ne parla dopo gennaio......Forza e coraggio!!!
      Valesani, posso chiederti come si sono svolti gli orali? CIoè, le persone bocciate lo meritavano oppure no? Forza e coraggio questa volta andrà bene

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Grazie per aver condiviso l'informazione e benvenuto! Dopo gennaio vuol dire non prima della fine di gennaio, dunque, marzo, come si vociferava sul forum?
        Confermo che anche a me è stato riferito che sarà quasi sicuramente dopo, abbastanza dopo, gennaio

Commenta

Ciao ragazzi!

Ciao ragazzi!Io sono molto molto giù, 120esima, e vi confesso che la pubblicazione di tutti i nostri nomi mi ha mandato in tilt, mi sono chiesta:sono dentro?come mai non c'è scritto "elenco degli ammessi", ancora, le indicazioni contenute nel bando "...fino al 40%" stanno a significare "cioè i primi 126" oppure che l'amministrazione può decidere di chiamarne anche solo 91, 92, 100, quindi una percentuale al più pari al 40%, ma discrezionalmente anche una più bassa!insomma, per chi ha imparato un pò a conoscermi sa che vado spesso in paranoia...ho deciso di chiamare l'ufficio risorse umane, ma del Lazio non ho trovato nulla; ho chiamato in Lombardia, l'addetto mi ha detto: "c'è stato un ordine di servizio, abbiamo dovuto pubblicare l'elenco dei nomi di tutti coloro i quali hanno ottenuto almeno 24, infatti nel titolo non c'è scritto elenco degli ammessi", questo l'avevo capito pure io, mi sono detta, e le ho chiesto "ma vale comunque quanto riportato nel bando, ovvero accede un numero pari ai posti più il 40%?, lei mi ha detto "vale comunque il bando". Scusate ragazzi, ma i miei dubbi, o meglio le mie paure, restano...quel benedetto "fino al 40%" significa 126 SICURO o anche di meno se vogliono????????????????UFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
          Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Su, ragazzi del Lazio, non sparite, eh?

Commenta

I primi 126 sono matematicamente sicuri!!! Non preoccuparti inutilmente...ed io cosa dovrei dire, visto che sono 127esima?

Commenta

Tranquilla Rosita, alle correzioni hanno parlato chiaramente di 126 posti.

Commenta

Ragazzi c'è un sondaggio sulle possibili destinazioni preferite. Sarebbe il caso che ognuno di voi esprimesse la propria preferenza... così ci rendiamo conto anche di come siamo messi per gli eventuali spostamenti.

Commenta

grazie!

Grazie mille!Ho ancora qualche strascico dei brani ripam, vedo e leggo tutto opinabile, spero di guarire presto del tutto!A prestooooooo!!!!!!!!!!!!!11
                  Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
                  I primi 126 sono matematicamente sicuri!!! Non preoccuparti inutilmente...ed io cosa dovrei dire, visto che sono 127esima?

Commenta

Grazie!

Grazie!Proprio quello che volevo "sentirmi dire"!
                    Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
                    Tranquilla Rosita, alle correzioni hanno parlato chiaramente di 126 posti.

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                      Grazie!Proprio quello che volevo "sentirmi dire"!
                      rosita non sei paranoica, effettivamente anche a me inquieta non poco che non abbiano indicato gli ammessi al tirocinio e quelli invece non ammessi ma solo idonei.
                      Inoltre, nessuno sa con certezza quando inizierà il tirocinio.
                      Secondo me stanno prendendo tempo in attesa del Consiglio di stato.
                      Sperimao bene, io però sono un po' precoccupato, perchè bene che vada ci sarà un tremendo allungamento dei tempi.
                      Teniamoci in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X