annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
    rosita non sei paranoica, effettivamente anche a me inquieta non poco che non abbiano indicato gli ammessi al tirocinio e quelli invece non ammessi ma solo idonei.
    Inoltre, nessuno sa con certezza quando inizierà il tirocinio.
    Secondo me stanno prendendo tempo in attesa del Consiglio di stato.
    Sperimao bene, io però sono un po' precoccupato, perchè bene che vada ci sarà un tremendo allungamento dei tempi.
    Teniamoci in contatto

Finchè si allungano i tempi ci si può anche stare (certo sarebbe meglio saperlo da subito per potersi organizzare), l'importante è che non facciano scherzi sul numero di tirocinanti.
    Voglio pensare che quando partirà il tirocinio prenderanno i primi 126 (tutti quanti) come previsto dal bando e come ribadito, a quanto pare, anche alle correzioni.

Commenta

ma se i tempi sono così lunghi, la comunicazione delle sedi quando dovrebbe arrivare?

Commenta

Eccomi, ci sono anche io in Lazio anche se sono campano. ci sono altri come me? magari casertani?

Commenta

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
          Eccomi, ci sono anche io in Lazio anche se sono campano. ci sono altri come me? magari casertani?
          ciao flank ci sono anche io dalla campania, dalla provincia di napoli

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            ciao flank ci sono anche io dalla campania, dalla provincia di napoli
            Ciao Sirio, tu a che sede avresti pensato?

Commenta

io credo roma, tu?

Commenta

secondo voi cassino (fr) è possibile come destinazione?

Commenta

mah.... credo di sì

Commenta

campana...

anch'io campana, provincia di avellino!Rimanendo in tema di destinazioni, ma il tirocinio non lo faremo tutti a Roma?Sono impreparata sull'argomento!
                    Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                    mah.... credo di sì

Commenta

ciao rosita, in verità anche io non sono molto preparata sull'argomento, aspettiamo informazioni da qualche ex tirocinante o comunque da chiunque ne abbia e, soprattutto, attendiamo quanto ci dirà la DR nella raccomandata

Commenta

Sto operando...
                      X