Ragazzi, quindi, Entriamo in azienda dovrebbe andar bene ... però io ho ancora un dubbio: Domani in azienda (stesso editore) che ha di diverso? So per certo che sono opere distinte (l'ho visto nel sito di Tramontana), e mi pare che Domani in azienda abbia più pagine di Entriamo in azienda, ma purtroppo non c'è l'indice. Prima di procedere all'acquisto vorrei togliermi quest'ultimo dubbio, quindi, se qualcuno ha avuto modo di visionare Domani in azienda e di confrontarla con Entriamo in azienda potrebbe dire quali sono le differenze? Grazie anticipatamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggiociao Alfa!sono Ales Scusami se sono sparita ma purtroppo sono solo idone e non nel novero dei primi che prenderanno per il tirocinio. Mi ci è voluto del tempo per leccarmi le ferite ..e riprendere mille cose del mio quotidiano che avevo lasciato in sospeso..ma ci tenevo tantissimo in primis a congratularmi con te per essere arrivato tra i primissimi! ed ancora mille grazie per l'aiuto via Skype! Bene..allora forse ci si può sentire ancora un'altra volta?anyhow, all the best!and take care, Alessandra
credo che la graduatoria scorrera' almeno di 10 posti, quindi sarai dei nostri.....sempre se un giorno inizieremo....e se quando finiremo l'italia (con la minuscola) non sara' gia' andata in fallimento
quindi preparati al giorno in cui ci confronteremo sulle materie orali !
p.s.
ma possibile che ancora non hai imparato a cambiare i nomi?? ALF....non ALFA
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioentriamo in azienda 1-2-3.E' chiaro che un laureato ingiurisprudenza si spera che gli argomenti del primo tomo li conosca...
Lasciate perdere inglese ed informatica:nessuno vi penalizzerà per quello.I testi di inglese erano vari:dalla cultura generale, ad alcuni più specifici.(cmq preparatevi una breve presentazione).informatica si svolge al computer:fate bene word ed excel.
cmq ripeto sono solo materie marginali e fatte perchè previste per legge.
...ma allora me lo sono sognata o l'ho letto veramente da qualche parte che informatica era una domanda estratta a scelta multipla, cioè niente computer ????
e poi un'altra cosa: come o informatica o lingua a seconda del giro?? ma c'è solo un esperto di lingue o uno per ognuna delle 4 lingue??
grazie!
Commenta
-
la domanda di informatica è estratta, ma riguarda operaizoni pratiche: tipo: copia file, incolla, crea cella, eleimina cella ecc.
per ogni lingua c'è un esperto. siccome l'orale si fa in batterie da tre può capitare che si inizi con inglese e si finisca con informatica e viceversa, o anche con tributario.
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiola domanda di informatica è estratta, ma riguarda operaizoni pratiche: tipo: copia file, incolla, crea cella, eleimina cella ecc.
per ogni lingua c'è un esperto. siccome l'orale si fa in batterie da tre può capitare che si inizi con inglese e si finisca con informatica e viceversa, o anche con tributario.
grazie per la risposta!!!
ah...vabbe' per l'ordine alla fine cambia poco, avevo capito male...
ma proprio ora parlavamo in un'altra discussione, che altre persone avevano riferito che non c'era nulla di pratico (dico per informatica)...
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioio parlo del lazio. nelle altre regioni non so come si sia svolto.c'è l'esperto e un bel computer acceso.
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggiociao Alfa!sono Ales Scusami se sono sparita ma purtroppo sono solo idone e non nel novero dei primi che prenderanno per il tirocinio. Mi ci è voluto del tempo per leccarmi le ferite ..e riprendere mille cose del mio quotidiano che avevo lasciato in sospeso..ma ci tenevo tantissimo in primis a congratularmi con te per essere arrivato tra i primissimi! ed ancora mille grazie per l'aiuto via Skype! Bene..allora forse ci si può sentire ancora un'altra volta?anyhow, all the best!and take care, Alessandra
sono sicuro che ti prenderanno....e poi del resto non sanno cosa si perdono!
ti immagini che allegria in ufficio con te che sbagli tutti i nomi? vedi di imparare almeno quello del dirigente!! eh!?!
cmq, quando sarai presa per i tirocinio, dimostrando che ho ragione, mi dovrai mandare la MIGLIORE tua ricetta di un dolce, ok??
un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioentriamo in azienda 1-2-3.E' chiaro che un laureato ingiurisprudenza si spera che gli argomenti del primo tomo li conosca...
Lasciate perdere inglese ed informatica:nessuno vi penalizzerà per quello.I testi di inglese erano vari:dalla cultura generale, ad alcuni più specifici.(cmq preparatevi una breve presentazione).informatica si svolge al computer:fate bene word ed excel.
cmq ripeto sono solo materie marginali e fatte perchè previste per legge.
Commenta
-
per inglese voglio dire che si passa da testi presi dall'Ocse sull'istruzione, ad altri presi dall'Onu sui conflitti mondiali, altri sulla fame nel mondo...ecc.capito la varietà.cmq ripeto state tranquilli.il vero esame è ben altro:l'importante è parlare, parlate sempre...non fatevi mai dire "non mi sa dire niente altro?...
Commenta
Commenta