annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In genere il vecchio funzionario è un po' più geloso delle proprie conoscenze e quindi tenderà a non darti tanta confidenza.diffida anche del giovane funzionario laureato proiettato magari verso la dirigenzaer lui sei un pericolo e tenderà a non darti molte informazioni.ti posso dire che nell'ufficio dov'ero questo non è successo, però so che si è verificato.
    Sedi: penso che voi sarete assegnati ai provinciali: quindi 4 capoluoghi di provincia+3 uffici a roma (Roma 1-4-6 mi sembra). se vuoi risparmiare privilegia le 4 province.viterbo è carina come città; frosinone forse è meglio collegata; per roma ormai una stanza in appartamento da dividere (in genere con studenti fannulloni) non va sotto i 500 euro; forse se siete 3/4 persone potete prns are di dividere un appartamento; ma non si parla di meno di 1300/1500 €. parlo di zone semi centrali. (considerate che a roma avendo 2 metro è abbastanza ben collegata): quindi anche una zona periferica servita dalla metro diventa appetibile: in mezz'ora, 40 minuti si è in centro anche partendo dai capolinea.

Commenta

Ciao alve, se mi posso permettere ti posso dire che mask83 ha perfettamente ragione, vivere a Roma costa, soprattutto se dovessi scegliere Agenzia di Roma 1 che si trova a Trastevere anche se tra le tre è la più interessante, si trova la centro e puoi fare una vita normale. Roma 4 si trova in periferia e come tale ci sono molte cose che non vanno. Si trova lungo Via Collatina, detta la mulattiera, due corsie, una per ogni senso di marcia, affollatissima oltrettutto. Dove passa solo il 314 dell'atac che parte da Largo Preneste e ci impiega circa un ora per raggiungere l'Ag di Roma 4, quando tutto va bene, se non potresti prendere il treno che parte da Tiburtina e scendere alla Rustica, FR2, ma poi avresti il problema di come arrivarci. Roma 6 che si trova a Velletri non so dirti tanto penso che sia carina perchè è una piccola cittadina con tutti i conforti. In bocca la lupo per la scelta. Un consiglio, prima di scegliere fatevi un giro per capire dove andrete a vivere per 6 mesi perchè la realtà a volte è diversa dall'immaginazione.

Commenta

scusa mi sono confusa Roma 6 è all'Eur e lì è simile a Roma 1 che è e rimane molto interessante. Scusami per l'errore.

Commenta

coretta grazie per i preziosi consigli, ma tu con lo scorrimento sarai dei nostri?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            coretta grazie per i preziosi consigli, ma tu con lo scorrimento sarai dei nostri?
            Per me ci vorrà un miracolo!!!! in graduatoria mi trovo oltre 210!!!!! Sirio se le sedi sono quelle ti conviene far un sopraluogo per Roma 4 perchè è veramente quella la situazione. Se conosco così bene la zona è perchè la vivo continuamente, in bocca al lupo.

Commenta

hai sentito dire che l'agenzia bandirà un altro concorso per 490 posti circa pare? se ti va possiamo scambiarci le email così mi dai qualche altra informazione perchè pensavo proprio a roma 4, avendo un appoggio vicino

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                hai sentito dire che l'agenzia bandirà un altro concorso per 490 posti circa pare? se ti va possiamo scambiarci le email così mi dai qualche altra informazione perchè pensavo proprio a roma 4, avendo un appoggio vicino
                ok ........

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
                  scusate a questo punto dovremmo chiarire un altro dubbio:se questi 60 sono nei primi 126, si scorre fino a 186 xò a me risulta, non so quanti, ci sono interni anche dopo i primi 126, quindi gli interni sono stati calcolati solo sui primi 126 o anche oltre e si arriva a 186? me lo spiegate, xchè quando ho chiamato mi hanno dato due alternative: una volta mi è stato detto che non si sarebbe arrivati neanche a 200( dato x scontata l'assunzione dei tiroc.bis) e un'altra volta mi hanno detto fino a 220.L'ultima volta infatti, mi hanno consigliato di richiamare a gennaio. Qualcuno interessato come me ne sa qualcosa?
                  ciao maximilia io in graduatoria sono oltre 210, pertanto, se ti hanno detto che la graduatoria potrebbe scorrere fino a 220, mi potresti dire a chi hai telefonato? o meglio mi daresti il numero di telefono? sono interessata, si accenderebbe in me, un lume di speranza, grazie

Commenta

Come si può risalire alle generalità di quei famosi 60 interni? Qualcuno lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      Come si può risalire alle generalità di quei famosi 60 interni? Qualcuno lo sa?
                      se non te lo dice qualcuno che lavora al personale non avrai mai certezze

Commenta

Sto operando...
                      X