annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    la zona della Rustica non è il centro!!! non penso di sbagliarmi!!! se per arrivare al centro ci impiego mediamente 70/90 minuti!! insomma tutti nella zona si lamentano e tu...... io ho espresso la mia esperienza se la tua è diversa raccontala!
    tutto dipende da dove hai casa ... io non vivo nel Lazio , quindi una zona vale l'altra , anzi nel centro non sarei di certo più vicino a casa , visto che con la paga di funzionario difficilmente si paga un affitto nel centro della città

Commenta

provare per credere, in bocca al lupo :-)

Commenta

ciao coretta ti ho mandato un messaggio su fb,rispondimi se puoi

Commenta

Tutto dipende da dove verrai assegnata. io sto al centro di roma (zona s. pietro), però il mio contratto d'affitto è stato fatto qualche anno fa. Da allora gli affitti in questa zona sono quasi raddoppiati. Quindi ripeto: se si vuole stare al centro bisogna mettere in conto una spesa media di 500 € per una singola.altrimenti un'altra idea è vivere in periferia, vicino le metro o le cosidette linee dei treni metropolitane (vedi roma-ostia ed altre simili che sono treni più veloci dei normali treni) che in 30-40 minuti ti portano al centro. Certo vivendo in periferia si rischia di andare lì solo per dormire.

Commenta

provare per credere, in bocca al lupo :-)
            si sono stato a Roma diverse volte ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              tutto dipende da dove hai casa ... io non vivo nel Lazio , quindi una zona vale l'altra , anzi nel centro non sarei di certo più vicino a casa , visto che con la paga di funzionario difficilmente si paga un affitto nel centro della città
              di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                si sono stato a Roma diverse volte ...
                come turista, studente, lavoratore..

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                  Tutto dipende da dove verrai assegnata. io sto al centro di roma (zona s. pietro), però il mio contratto d'affitto è stato fatto qualche anno fa. Da allora gli affitti in questa zona sono quasi raddoppiati. Quindi ripeto: se si vuole stare al centro bisogna mettere in conto una spesa media di 500 € per una singola.altrimenti un'altra idea è vivere in periferia, vicino le metro o le cosidette linee dei treni metropolitane (vedi roma-ostia ed altre simili che sono treni più veloci dei normali treni) che in 30-40 minuti ti portano al centro. Certo vivendo in periferia si rischia di andare lì solo per dormire.

500,00 euro per una singola al centro di Roma?!?!?........ Se ti riferisci ai vecchi contratti potrei anche accettare una simile informazione perchè altrimenti per centro forse intendi un centro molto ma molto allargato............ Al centro di Roma una singola a meno di 600/650 non si trova , ripeto al centro! A meno che non ci si accontenti di stare in un sottoscala , sempre al CENTRO di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                    500,00 euro per una singola al centro di Roma?!?!?........ Se ti riferisci ai vecchi contratti potrei anche accettare una simile informazione perchè altrimenti per centro forse intendi un centro molto ma molto allargato............ Al centro di Roma una singola a meno di 600/650 non si trova , ripeto al centro! A meno che non ci si accontenti di stare in un sottoscala , sempre al CENTRO di Roma.
                    a milano non trovi a meno di 700

Commenta

come turista, studente, lavoratore..
                      turista ... comunque ti ripeto tutto dipende da dove hai casa , pure in "****nia" può non essere scomodo arrivare se hai casa a 50 metri...

Commenta

Sto operando...
                      X