Originariamente inviato da mask83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioInoltre, queste persone vantano comunque un titolo di preferenza, a prescindere da come possa andare l'orale ... comunque, questo fatto dei 60 interni spiegherebbe come mai i colleghi del Lazio sono così assenti sul forum ... in parte sono già funzionari, quindi, tutte le nostre paturnie su date, libri da usare, svolgimento del tirocinio e dell'orale, per loro sono cose già vissute.
ho letto che preferiresti svolgere il tirocinio a Roma in quale agenzia? ne sono 8 io se dovessi essere ripescata preferirei la 4.
Commenta
-
Ciao! Guarda, anche su questo non ho le idee molto chiare, perchè, da quello che ho capito, ci dovrebbero mandare nelle Direzioni provinciali, mentre Roma 1, 2, ,,,,8 sono uffici locali. Non so se con la riorganizzazione le cose cambieranno. Comunque, non ho preferenze particolari sulla sede specifica, l'importante è che sia Roma. In bocca al lupo, comunque, per il ripescaggio!
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao roccia hai perfettamente ragione sono assenti perchè per loro fortuna sono problemi già superati.
ho letto che preferiresti svolgere il tirocinio a Roma in quale agenzia? ne sono 8 io se dovessi essere ripescata preferirei la 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao! Guarda, anche su questo non ho le idee molto chiare, perchè, da quello che ho capito, ci dovrebbero mandare nelle Direzioni provinciali, mentre Roma 1, 2, ,,,,8 sono uffici locali. Non so se con la riorganizzazione le cose cambieranno. Comunque, non ho preferenze particolari sulla sede specifica, l'importante è che sia Roma. In bocca al lupo, comunque, per il ripescaggio!
Commenta
-
quale graduatoria hai guardato? i tirocinanti del lazio vincitori e non alla fine della fiera sono in tutto circa 145, quindi non capisco di quali 210 parli.
L'unica cosa che devi sperare è che gli idonei non vincitori del precedente concorso (possibili tirocinanti 2009 se hanno rifatto il concorso) vengano assunti. e se vengono assunti che lo siano prima che inizi il vs tirocinio. altrimenti è chiaro che questi non avendo niente in mano, opterebbero per il nuovo tirocinio.
Commenta
-
Anche se francamente non ti seguo nel tuo ragionamento. Ora, valutando l'ipotesi più rosea (e cioè che tutti questi interni siano prima di me), questi non dovranno comunque scegliere la sede? Metti che tutti scelgano Roma e che così facendo, esauriscano le sedi romane disponibili, anche se io fossi prima in graduatoria a seguito dello scorrimento, cosa cambierebbe per me? Davvero, senza polemica, magari ci sono aspetti procedurali che mi sfuggono.
Commenta
Commenta