annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lazio

    Su, ragazzi del Lazio, non sparite, eh?

    #2
    Eccomi. Ho una domanda molto sciocca ma la prudenza qui non è mai troppa. Chi è basso in classifica (io ad esempio sono intorno al 107) può stare sicuro sull'inizio del tirocinio? Insomma mi confermate che qualsiasi scorrimento al contrario (cioè reinseirimento in graduatoria dei ricorsisti idonei 2008) sarebbe fuori da ogni logica (anche perchè queste persone hanno certamente un voto più basso del 28)?
    Un' altra cosa: non ho seguito molto le discussioni in merito ma quel è la data più probabile di inizio del tirocinio? Forse gennaio?

    Commenta


      #3
      sparire? roccia, Ora inizia il bello e dobbiamo essere più uniti che mai.
      Sull'inizio a gennaio non ci spererei, purtroppo. Secondo me si va dopo per tutti sti casi: assunzione a tempo.ind. dei vincitori 2008, sentenze tar, consiglio di stato...
      Robi stai tranquillo, non è che da dietro ti passano avanti.
      Per gruppi studio e altro, consigli su testi e cazzeggio io ci sono.
      Beh ora devo andare a lavorare, che è una settimana che non concludo niente! che stress è stato.
      Un saluto a tutti

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi, io non sparirò di certo, per gruppi di studio e tutto il resto!!!

        L'UNIONE FA LA FORZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Eccomi......ci sono anch'io!!!!!!

          Commenta


            #6
            Ciao! Ci sono anch'io!!!!

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti!!!Per il Lazioci sono ankio.....Ho già fatto il tirocinio l'anno scorso in Lombardia e sono stato bocciato all'orale!!!Cmq per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, ieri ho parlato con una dell'Agenzia a telefono e mi ha detto che se ne parla dopo gennaio......Forza e coraggio!!!

              Commenta


                #8
                Presente per il Lazio!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio
                  Presente per il Lazio!
                  Sulla base di quali criteri saranno assegnate, dopo il tirocincio, le sedi di servizio?

                  Commenta


                    #10
                    ma giustizia non cocorreva per il Lazio? che fine ha fatto?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X