annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vorrei smontare nessuno, però fino a 210 mi sembra un po' eccessivo. Purtroppo altri tirocinanti rifiuteranno ad inizio tirocinio o in corso e quindi questi non verranno sostituiti. L'anno scorso di 169 accettanti il tirocinio sono arrivati all'orale 145. Voglio dire che una volta che voi avete comunicato l'accettazione l'amministrazione non può più sostituire nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
      non vorrei smontare nessuno, però fino a 210 mi sembra un po' eccessivo. Purtroppo altri tirocinanti rifiuteranno ad inizio tirocinio o in corso e quindi questi non verranno sostituiti. L'anno scorso di 169 accettanti il tirocinio sono arrivati all'orale 145. Voglio dire che una volta che voi avete comunicato l'accettazione l'amministrazione non può più sostituire nessuno.
      anche a me sembrano tanti 210 ,mi puzza...

Commenta

anche per me sembra un pò eccessivo, scusami, c'è qlc che ha scritto che c'erano circa 40 interni tra il primo e il 170esimo posto, adesso 60 interni circa tra il primo e il 126esimo posto, ma se fosse vero quest'ultimo, e tra il 127esimo e il il 210 potrebbero esserci altri interni, oltre ai vincitori del 2008 che tra il primo e il 210esimo ne ho contato 22 omonimie.... però se qlc ha telefonato e hanno detto che la graduatoria potrebbe scorrere fino a 220...... insomma voi che frequentate l'agenzia fateci sapere qlc di più certo...

Commenta

mah, staremo a vedere ......

Commenta

però questa procedura la potrebbero anche cambiare, infatti, così facendo rimangono fuori tante aspiranti funzionari che potrebbero avere la possibilità di accedervi. Propongo, in modo molto ironico, di fare ricorso ;-D !! tanto, ricorsi di qua di là.... scherzo ovviamente. Buon fine settimana a tutti ciaooo

Commenta

Grazie per i consigli,
              ho capito una cosa: è tutto un gran manicomio, nn si possono fare progetti. Magari quando dovrò scegliere,le sedi disponibili saranno proprio quelle che adesso scarterei . Bisogna vivere alla giornata sperando che tutto vada bene e continuando ad impegnarci, cioè studiando e nn perdendo di vista l'obiettivo finale: l'assunzione.
              in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                Grazie per i consigli,
                ho capito una cosa: è tutto un gran manicomio, nn si possono fare progetti. Magari quando dovrò scegliere,le sedi disponibili saranno proprio quelle che adesso scarterei . Bisogna vivere alla giornata sperando che tutto vada bene e continuando ad impegnarci, cioè studiando e nn perdendo di vista l'obiettivo finale: l'assunzione.
                in bocca al lupo a tutti
                infatti ... l'unica cosa veramente importante è l'assunzione ... in linea di massima i grandi uffici possono avere di positivo che si vedono questioni di maggiore rilievo , nei piccoli , in teoria , essendovi meno attività si può essere seguiti un po' meglio , e non vi è un 'esasperata specializzazione

Commenta

certo che quello che ho descritto sono i problemi logistici, problemi che si potrebbero avere una volta usciti da lavoro, mentre altra cosa è l'operatività dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    certo che quello che ho descritto sono i problemi logistici, problemi che si potrebbero avere una volta usciti da lavoro, mentre altra cosa è l'operatività dell'agenzia
                    logistici? ma direi che i mezzi di trasporto ci sono in tutta la Regione , quindi non vedo problemi di quel tipo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      logistici? ma direi che i mezzi di trasporto ci sono in tutta la Regione , quindi non vedo problemi di quel tipo
                      la zona della Rustica non è il centro!!! non penso di sbagliarmi!!! se per arrivare al centro ci impiego mediamente 70/90 minuti!! insomma tutti nella zona si lamentano e tu...... io ho espresso la mia esperienza se la tua è diversa raccontala!

Commenta

Sto operando...
                      X