annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggio
    Grazie. gentilissima ...
    adesso gli scrivo e, nonappena avrò notizie ti farò sapere ...credo che in graduatorio ti seguo per poche posizioni .. grazie ancora
    senti penso di aver capito chi sei e che hai già conttattato un'altra, ti chiedo cortesemente di scrivermi a natalina_1980@libero.it , sarebbe importante sapere/conoscere come intendono procedere allo scorrimento grazie

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      senti penso di aver capito chi sei e che hai già conttattato un'altra, ti chiedo cortesemente di scrivermi a natalina_1980@libero.it , sarebbe importante sapere/conoscere come intendono procedere allo scorrimento grazie
      non so se aspetteranno il 23 febbraio per mandare le prossime convocazioni , ma non credo abbia deciso di mandarle appena arrivano le rinunce , su più di 40 riunciatari , mi fa meraviglia che nessuno abbia rinunciato già...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        non so se aspetteranno il 23 febbraio per mandare le prossime convocazioni , ma non credo abbia deciso di mandarle appena arrivano le rinunce , su più di 40 riunciatari , mi fa meraviglia che nessuno abbia rinunciato già...
        auguriamoci che inizino presto a far scorrere la graduatoria

Commenta

Ragazzi oggi a Roma nevica è bellissima

Commenta

Perchè nn facciamo un file in cui ognuno di noi indica le preferenze indicate?Dai fatevi sentire.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Valedani23 Visualizza il messaggio
              Perchè nn facciamo un file in cui ognuno di noi indica le preferenze indicate?Dai fatevi sentire.Ciao
              l'idea non è male, puoi anche predisporlo e poi lo aggiorni mentre noi indichiamo le preferenze, che ne dici?
              io sono per Roma 4 e Roma 5 ma forse anche Roma 3. Per quest'ultima ho bisogno di fare un sopraluogo per decidere ma al momento le prime due sono quelle più gettonate

Commenta

preferenze lazio

ciao Coretta,
                volevo chiederti se cortesemente potevi indicare le % di preferenza delle sedi del lazio in base ai sondaggi che state effettuando su facebook.
                Ringraziandoti anticipatamente, ti saluto.

Commenta

Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
                  ciao Coretta,
                  volevo chiederti se cortesemente potevi indicare le % di preferenza delle sedi del lazio in base ai sondaggi che state effettuando su facebook.
                  Ringraziandoti anticipatamente, ti saluto.
                  ma non avevano detto che tutto quello che veniva scritto su face book sarebbe stato scritto anche qui?... che pagliacci...

Commenta

Ragazzi buona domenica a tutti, ogni tanto leggo in questo thread offese insignificanti allora mi chiedo, ma ne vale veramente la pena prenderci a male parole quando fuori c'è un mondo che va a rotoli??? allora mi faccio un ulteriore domanda: che il mondo vada a rotoli forse non dipende dal comportamente degli uomini? allora mi faccio un ulteriore domanda: forse se ci rispettassimo un pò di più, forse sarebbe il primo passo per un mondo migliore? non lo credete anche voi???? vi ripeto abbiamo formato un gruppo su fb solo per conoscerci meglio e non per nascondere info a nessuno, perciò quello che sappiamo lo riportiamo puntualmente sul forum, il fatto è che nel Lazio non si sa nulla di più di quello che viene scritto!!!! perciò teniamoci calmi e rispettiamo chi legge il forum per avere info significative e vi ripeto offenderci non porta a nulla di buono!!!! INSOMMA RAGAZZI BASTA CON QUESTE OFFESE!!! OK!!!!!! MANTENIAMO IL DECORO!!!

Commenta

qualcuno sa qualcosa degli scorrimenti?

Commenta

Sto operando...
                      X