annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    ... qui si ufficializza, mentre altrove si elabora
    si però mi chiedevo , come mai gli altri hanno bisogno di un rappresentate , sono incapaci di intendere e di volere (scherzo)

Commenta

Nel Lazio, la DRE, ha convocato dalla 127esima posizione alla 163esima compresa . Inoltre dalla 158esima posizione le sedi da scegliere sono: Rieti, Viterbo, Roma 8 (Pomezia), Albano Laziale, Civitavecchia, Frascati, Palestrina, Tivoli, Velletri
      termine per accettare dovrebbe essere il 2 marzo , quindi nei giorni successi vi dovrebbero essere ulteriori scorrimenti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        termine per accettare dovrebbe essere il 2 marzo , quindi nei giorni successi vi dovrebbero essere ulteriori scorrimenti
        se dovranno arrivare a 217 e stanno a 163 prevedo che ci saranno altri scorrimenti in questi giorni, penso che il 3 faranno il resoconoto e il 4 inoltreranno le ulteriori mail, così hanno fatto la prima volta, bisognrerebbe capire fino a che posto convocheranno,

Commenta

se dovranno arrivare a 217 e stanno a 163 prevedo che ci saranno altri scorrimenti in questi giorni, penso che il 3 faranno il resoconoto e il 4 inoltreranno le ulteriori mail, così hanno fatto la prima volta, bisognrerebbe capire fino a che posto convocheranno,
          è probabile che facciano come dici , quanto al sapere fino a che posto scorreranno credo sia ancora presto per dirlo , dovrebbero essere sicuri gli scorrimenti per gli interni fino al 217 , poi dipende da quanti esterni rinunciano

Commenta

Ciao, sono alle prese con la scelta della sede. Secondo le vs informazioni quanti si sono espressi già per Roma 1?
            Grazie in anticipo a chi potrò rispndermi

Commenta

Originariamente inviato da mcoc Visualizza il messaggio
              Ciao, sono alle prese con la scelta della sede. Secondo le vs informazioni quanti si sono espressi già per Roma 1?
              Grazie in anticipo a chi potrò rispndermi
              Ciao mcoc roma 1 è molto gettonata; se vuoi fare qualche calcolo un po' più preciso iscriviti al gruppo su fb c'è un file dove sono riportate le preferenze degli utenti che finora le hanno comunicate. Non posso pubblicarlo qui perchè ci sono tanto di nomi e cognomi, quindi non rispetterei la privacy delle persone. Ciao

Commenta

Grazie Sirio
                purtroppo però ho poco tempo vorrei inviare il fax di accetazione entro stamattina, la mia mail è lina.pressano@libero.it potresti aiutarmi ad avere qualche informazione più precisa?

Commenta

Ti ho risposto

Commenta

Il calcolo delle probabilità è comunque difficile se non impossibile da fare adesso, anche perchè in Dr non sanno ancora quanti posti disponibili ci sono nelle varie sedi ... almeno così mi è stato detto.

Commenta

Salve a tutti. Ho telefonato in DRL alle 12 e mi hanno detto che al momento sono arrivati a convocare fino al 168° e che gli ultimi chiamati hanno di tempo fino al 9 per rispondere.... pensavo, anzi, speravo in maggiori rinunce!

Commenta

Sto operando...
                      X