Originariamente inviato da coretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioNel Lazio, la DRE, ha convocato dalla 127esima posizione alla 163esima compresa . Inoltre dalla 158esima posizione le sedi da scegliere sono: Rieti, Viterbo, Roma 8 (Pomezia), Albano Laziale, Civitavecchia, Frascati, Palestrina, Tivoli, Velletri
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotermine per accettare dovrebbe essere il 2 marzo , quindi nei giorni successi vi dovrebbero essere ulteriori scorrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiose dovranno arrivare a 217 e stanno a 163 prevedo che ci saranno altri scorrimenti in questi giorni, penso che il 3 faranno il resoconoto e il 4 inoltreranno le ulteriori mail, così hanno fatto la prima volta, bisognrerebbe capire fino a che posto convocheranno,
Commenta
-
Originariamente inviato da mcoc Visualizza il messaggioCiao, sono alle prese con la scelta della sede. Secondo le vs informazioni quanti si sono espressi già per Roma 1?
Grazie in anticipo a chi potrò rispndermi
Commenta
-
Grazie Sirio
purtroppo però ho poco tempo vorrei inviare il fax di accetazione entro stamattina, la mia mail è lina.pressano@libero.it potresti aiutarmi ad avere qualche informazione più precisa?
Commenta
Commenta