annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    per lo scorrimento bisogna attendere ancora un po', per il resto troverai maggiori notizie su fb
    E vabeh.. meglio di niente! Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
      e vabeh.. Meglio di niente! Grazie.
      prova a chiamare la dre lazio (centralino), fatti passare l'ufficio concorsi; ti daranno tutte le informazioni necessarie.

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
        prova a chiamare la dre lazio (centralino), fatti passare l'ufficio concorsi; ti daranno tutte le informazioni necessarie.
        Grazie... ma non credo siano domande da rivolgere all'Agenzia! Del tipo: "mi scusi, mi saprebbe fare una stima approssimativa delle preferenze di sede a tutt'oggi manifestate dai futuri tirocinanti del Lazio?"... Penso che - come minimo - mi arriva una pernacchia corale da tutto l'ufficio concorsi!

Commenta

Grazie... ma non credo siano domande da rivolgere all'Agenzia! Del tipo: "mi scusi, mi saprebbe fare una stima approssimativa delle preferenze di sede a tutt'oggi manifestate dai futuri tirocinanti del Lazio?"... Penso che - come minimo - mi arriva una pernacchia corale da tutto l'ufficio concorsi!
          Adesso è prematuro, comunque sia, tentare non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
            Adesso è prematuro, comunque sia, tentare non nuoce
            Ma anche no!

Commenta

Ma anche no!
              In che senso?

Commenta

buongiorno a tutti, qualcuno sa se la DRE del Lazio attnderà il 23 febbraio per far scorrere la graduatoria oppure procederà, di volta in volta, non appena riceve le rinunce? grazie a chi vorrà rispondermi
                In Piemonte hanno già iniziato e non hanno atteso il 23, mentre il Veneto hanno inoltrata la prima mail anche a coloro che si trovavano oltre i posti a concorrere (X+40%)
                Ultima modifica di coretta; 09-02-2010, 12:41.

Commenta

salve a tutti. Coretta mi hai anticipato con la domanda alla quale purtroppo non so dare una risposta!
                  Oggi ho provato a chiamare per sapere qualche ulteriore informazione, ma al momento non mi risponde nessuno ...
                  anzi se qualcuno conosce un indirizzo mail mi farebbe una cortesia a fornirmelo ...grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggio
                    salve a tutti. Coretta mi hai anticipato con la domanda alla quale purtroppo non so dare una risposta!
                    Oggi ho provato a chiamare per sapere qualche ulteriore informazione, ma al momento non mi risponde nessuno ...
                    anzi se qualcuno conosce un indirizzo mail mi farebbe una cortesia a fornirmelo ...grazie
                    pasquale.elia@agenziaentrate.it poi ti ho risposto anche nel thread dello scorrimento il tel è 06/50542113

Commenta

Grazie. gentilissima ...
                      adesso gli scrivo e, nonappena avrò notizie ti farò sapere ...credo che in graduatorio ti seguo per poche posizioni .. grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X