Originariamente inviato da sirio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggioe vabeh.. Meglio di niente! Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioprova a chiamare la dre lazio (centralino), fatti passare l'ufficio concorsi; ti daranno tutte le informazioni necessarie.
Commenta
-
Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggioGrazie... ma non credo siano domande da rivolgere all'Agenzia! Del tipo: "mi scusi, mi saprebbe fare una stima approssimativa delle preferenze di sede a tutt'oggi manifestate dai futuri tirocinanti del Lazio?"... Penso che - come minimo - mi arriva una pernacchia corale da tutto l'ufficio concorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioAdesso è prematuro, comunque sia, tentare non nuoce
Commenta
-
buongiorno a tutti, qualcuno sa se la DRE del Lazio attnderà il 23 febbraio per far scorrere la graduatoria oppure procederà, di volta in volta, non appena riceve le rinunce? grazie a chi vorrà rispondermi
In Piemonte hanno già iniziato e non hanno atteso il 23, mentre il Veneto hanno inoltrata la prima mail anche a coloro che si trovavano oltre i posti a concorrere (X+40%)Ultima modifica di coretta; 09-02-2010, 12:41.
Commenta
-
salve a tutti. Coretta mi hai anticipato con la domanda alla quale purtroppo non so dare una risposta!
Oggi ho provato a chiamare per sapere qualche ulteriore informazione, ma al momento non mi risponde nessuno ...
anzi se qualcuno conosce un indirizzo mail mi farebbe una cortesia a fornirmelo ...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggiosalve a tutti. Coretta mi hai anticipato con la domanda alla quale purtroppo non so dare una risposta!
Oggi ho provato a chiamare per sapere qualche ulteriore informazione, ma al momento non mi risponde nessuno ...
anzi se qualcuno conosce un indirizzo mail mi farebbe una cortesia a fornirmelo ...grazie
Commenta
Commenta