Mi è giunta voce che il Direttore regionale Lazio sta per cambiare ...vi risulta? Potrebbe essere sostituito dal dr. Palumbo, Direttore Regionale Lombardia (che da altra discussione leggo essere in attesa di trasferimento)?
Poi ripeto nulla di male a creare un gruppo , a voler condividere informazioni lì... ma il fatto che la si volesse raccontare che tutto veniva poi trasposto qui non è accettabile... da parte mia , invece , coerentemente resto qui .
Ormai , per altro , non ho nemmeno tanto da "condividere"circa il tirocinio e gli scorrimenti , per quanto mi riguarda trattasi di mobilità , e come sai ho già ricevuto la raccomandata...
Ciao Giustizia anche io faccio parte del gruppo, però, come hai ben potuto notare dai miei interventi, se passo sul forum e leggo qualche richiesta in merito a notizie che ho o che su fb sono passate io le posto. La stessa cosa si può dire di Coretta e roccia e di qualcun altro. Il punto è che non sappiamo di più di quanto abbiamo già scritto, contrariamente a quanto si possa pensare Comunque grazie del contributo che dai
Ciao Giustizia anche io faccio parte del gruppo, però, come hai ben potuto notare dai miei interventi, se passo sul forum e leggo qualche richiesta in merito a notizie che ho o che su fb sono passate io le posto. La stessa cosa si può dire di Coretta e roccia e di qualcun altro. Il punto è che non sappiamo di più di quanto abbiamo già scritto, contrariamente a quanto si possa pensare Comunque grazie del contributo che dai
come diceva socrate quindi sai di non sapere ... è già qualcosa
A gli interni: avete per caso conttattato la Direzione Centrale (DC) per sapere se vi accontenterà o meno sulle preferenze da voi espresse? La DC sta ancora valutando in vista del nuovo riassetto organizzativo o ha già deciso che vi acconttenterà tutti? Mi rispondete per favore? Grazie per la collaborazione.
A gli interni: avete per caso conttattato la Direzione Centrale (DC) per sapere se vi accontenterà o meno sulle preferenze da voi espresse? La DC sta ancora valutando in vista del nuovo riassetto organizzativo o ha già deciso che vi acconttenterà tutti? Mi rispondete per favore? Grazie per la collaborazione.
per quanto mi risulta , al momento , ancora non si sa nulla circa la sede e la data del trasferimento ... perchè tutto questo interesse per le sorti di noi interni?
la Direzione Centrale c'entra ben poco, le destinazioni (sia degli interni, sia dei tirocinanti) vengono decise dalle varie DRE
Commenta