Originariamente inviato da LLorent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eagle1919 Visualizza il messaggioQualcuno ha notizie di scorrimenti avvenuti oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper quanto mi risulta la direzione centrale deve dare una sorta di nulla-osta ( o comunque deve porre in essere un provvedimento) credo anche io sia poi la DRE di destinazione a decidere tutto il restoriproverò domani
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiola Direz. Centrale deve dare l'ok, sarebbe bello sapere quando io oggi ho telefonato ma era troppo tardi erano le 15 passateriproverò domani
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon credo ci mettano molto ,e comunque non credo che i tempi necessari per formalizzare i trasferimenti incidano sui tempi dello scorrimento ...
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiose qualcuno sa che mette nero su bianco sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiol'importante è che si sbrighino a firmare questo nulla osta
Commenta
Commenta