annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    la Direzione Centrale c'entra ben poco, le destinazioni (sia degli interni, sia dei tirocinanti) vengono decise dalle varie DRE
    per quanto mi risulta la direzione centrale deve dare una sorta di nulla-osta ( o comunque deve porre in essere un provvedimento) credo anche io sia poi la DRE di destinazione a decidere tutto il resto

Commenta

Qualcuno ha notizie di scorrimenti avvenuti oggi?

Commenta

Originariamente inviato da eagle1919 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha notizie di scorrimenti avvenuti oggi?
        gli scorrimenti avverranno domani, oggi è l'ultimo giorno per accettare per coloro che hanno ricevuto le convocazione venerdì 5 marzo. Devi telefonare domani anzi se lo fai cortesemente potresto postare l'info così evitiamo di tamponarle di telefonate e chiedere le medesime domande. Grazie di cuore

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          per quanto mi risulta la direzione centrale deve dare una sorta di nulla-osta ( o comunque deve porre in essere un provvedimento) credo anche io sia poi la DRE di destinazione a decidere tutto il resto
          la Direz. Centrale deve dare l'ok, sarebbe bello sapere quando io oggi ho telefonato ma era troppo tardi erano le 15 passate riproverò domani

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            la Direz. Centrale deve dare l'ok, sarebbe bello sapere quando io oggi ho telefonato ma era troppo tardi erano le 15 passate riproverò domani
            non credo ci mettano molto ,e comunque non credo che i tempi necessari per formalizzare i trasferimenti incidano sui tempi dello scorrimento ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              non credo ci mettano molto ,e comunque non credo che i tempi necessari per formalizzare i trasferimenti incidano sui tempi dello scorrimento ...
              l'importante è che si sbrighino a firmare questo nulla osta

Commenta

se qualcuno sa che mette nero su bianco sul forum

Commenta

ok, vi farò sapere domani.

Commenta

se qualcuno sa che mette nero su bianco sul forum
                    la vedo dura... considera che si tratta di un atto interno che la DC trasmette alla DR , ma che non comunica al diretto interessato

Commenta

l'importante è che si sbrighino a firmare questo nulla osta
                      ma comunque a quanto tu stessa dici gli scorrimenti stanno continuando , quindi dovrebbero essere 2 cose autonome lo scorrimento e i tempi procedurali per i trasferimenti degli interni

Commenta

Sto operando...
                      X