non vorrei smontare nessuno, però fino a 210 mi sembra un po' eccessivo. Purtroppo altri tirocinanti rifiuteranno ad inizio tirocinio o in corso e quindi questi non verranno sostituiti. L'anno scorso di 169 accettanti il tirocinio sono arrivati all'orale 145. Voglio dire che una volta che voi avete comunicato l'accettazione l'amministrazione non può più sostituire nessuno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggionon vorrei smontare nessuno, però fino a 210 mi sembra un po' eccessivo. Purtroppo altri tirocinanti rifiuteranno ad inizio tirocinio o in corso e quindi questi non verranno sostituiti. L'anno scorso di 169 accettanti il tirocinio sono arrivati all'orale 145. Voglio dire che una volta che voi avete comunicato l'accettazione l'amministrazione non può più sostituire nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggionon vorrei smontare nessuno, però fino a 210 mi sembra un po' eccessivo. Purtroppo altri tirocinanti rifiuteranno ad inizio tirocinio o in corso e quindi questi non verranno sostituiti. L'anno scorso di 169 accettanti il tirocinio sono arrivati all'orale 145. Voglio dire che una volta che voi avete comunicato l'accettazione l'amministrazione non può più sostituire nessuno.
Commenta
-
Commenta
-
Grazie per i consigli,
ho capito una cosa: è tutto un gran manicomio, nn si possono fare progetti. Magari quando dovrò scegliere,le sedi disponibili saranno proprio quelle che adesso scarterei . Bisogna vivere alla giornata sperando che tutto vada bene e continuando ad impegnarci, cioè studiando e nn perdendo di vista l'obiettivo finale: l'assunzione.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggioGrazie per i consigli,
ho capito una cosa: è tutto un gran manicomio, nn si possono fare progetti. Magari quando dovrò scegliere,le sedi disponibili saranno proprio quelle che adesso scarterei . Bisogna vivere alla giornata sperando che tutto vada bene e continuando ad impegnarci, cioè studiando e nn perdendo di vista l'obiettivo finale: l'assunzione.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiocerto che quello che ho descritto sono i problemi logistici, problemi che si potrebbero avere una volta usciti da lavoro, mentre altra cosa è l'operatività dell'agenzia
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiologistici? ma direi che i mezzi di trasporto ci sono in tutta la Regione , quindi non vedo problemi di quel tipo
Commenta
Commenta