annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non hanno il diritto di esprimere le loro preferenze?

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
    questi sono proprio fuori dalla procedura, non sono più un tuo problema; ci penserà l'Ufficio del Personale a sistemarli.

Commenta

In teoria si, ma in pratica no. essendo funzionari rientrano nelle logiche discrezionali dell'Amm.: vedi competenze, esigenze funzionali degli uffici ecc.
      Cmq non ti stupire: alcuni miei colleghi si sono ritrovati in luoghi diversi dai 3 indicati. io stesso per la sede del tiro-bis non ho avuto voce in capitolo.

Commenta

Ok, grazie di nuovo.

In teoria si, ma in pratica no. essendo funzionari rientrano nelle logiche discrezionali dell'Amm.: vedi competenze, esigenze funzionali degli uffici ecc.
        Cmq non ti stupire: alcuni miei colleghi si sono ritrovati in luoghi diversi dai 3 indicati. io stesso per la sede del tiro-bis non ho avuto voce in capitolo.

Commenta

Ciao Mask, hai fornito delle informazioni davvero importanti. Per quanto ho capito tu stai facendo il tirocinio bis, ci racconteresti un pò della tua esperienza con il primo tirocinio(sede esame, il lavoro, gli esamiecc) ?grazie e in bocca al lupo.
          futura tirocinante confusa

Commenta

Che dire.anch'io circa 13 mesi fa ero u n aspirante tirocinante confuso...
            Soprattutto quando uno studia per fare una cosa nella vita e poi si ritrova una prospettiva nuova non precedentemente ipotizzata. lo so qualcuno mi prenderà per pazzo, ma fino all'ultimissimo minuto ho stentato a comporre il n. di fax per inviare l'accettazione del primo tirocinio...
            Ti diro che ad oggi nonostante sia ancora un tirocinante (anche se bis) confuso, l'esperienza fatta e quello che mi aspetta è stata e sarà spero positiva.
            Quello che andrai a fare è un lavoro stimolante che ti impegna ogni giorno a crescere ed a studiare: certo ti scontrerai spesso con la burocrazia e le lungaggini dell'Amm.; però se uno vuole imparare ed impegnarsi c'è spazio...

Commenta

Che dire.anch'io circa 13 mesi fa ero u n aspirante tirocinante confuso...
              Soprattutto quando uno studia per fare una cosa nella vita e poi si ritrova una prospettiva nuova non precedentemente ipotizzata. lo so qualcuno mi prenderà per pazzo, ma fino all'ultimissimo minuto ho stentato a comporre il n. di fax per inviare l'accettazione del primo tirocinio...
              Ti diro che ad oggi nonostante sia ancora un tirocinante (anche se bis) confuso, l'esperienza fatta e quello che mi aspetta è stata e sarà spero positiva.
              Quello che andrai a fare è un lavoro stimolante che ti impegna ogni giorno a crescere ed a studiare: certo ti scontrerai spesso con la burocrazia e le lungaggini dell'Amm.; però se uno vuole imparare ed impegnarsi c'è spazio...
              grazie
              in futuro se nn ti scoccia ti chiederò informazioni più dettagliate?...
              buona fortuna

Commenta

scusate a questo punto dovremmo chiarire un altro dubbio:se questi 60 sono nei primi 126, si scorre fino a 186 xò a me risulta, non so quanti, ci sono interni anche dopo i primi 126, quindi gli interni sono stati calcolati solo sui primi 126 o anche oltre e si arriva a 186? me lo spiegate, xchè quando ho chiamato mi hanno dato due alternative: una volta mi è stato detto che non si sarebbe arrivati neanche a 200( dato x scontata l'assunzione dei tiroc.bis) e un'altra volta mi hanno detto fino a 220.L'ultima volta infatti, mi hanno consigliato di richiamare a gennaio. Qualcuno interessato come me ne sa qualcosa?

Commenta

se vuoi spara pure. mi rivedo in voi: anche se non c'era un mask83 che mi dava informazioni. noi siamo stati cavie

Commenta

se vuoi spara pure. mi rivedo in voi: anche se non c'era un mask83 che mi dava informazioni. noi siamo stati cavie
                    allora vado, da premettere che nn sono del lazio , vorrei qualche consiglio sulla sede da scegliere e se i superiori sono gentili o orsi, grazie

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                      allora vado, da premettere che nn sono del lazio , vorrei qualche consiglio sulla sede da scegliere e se i superiori sono gentili o orsi, grazie
                      a dipende mica sono fatti con lo stampino i funzionari

Commenta

Sto operando...
                      X