annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Coretta, per quanto riguarda lo scorrimento della graduatoria, possiamo stare tranquilli? In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
      Coretta, per quanto riguarda lo scorrimento della graduatoria, possiamo stare tranquilli? In bocca al lupo.
      crepi il lupo tu in graduatoria sei prima o dopo il 210esimo posto? in bocca al lupo anche a te

Commenta

Sono un pò prima. Speriamo che vada tutto bene. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
          Sono un pò prima. Speriamo che vada tutto bene. Ciao.
          incrociamo le dita, ciao

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            crepi il lupo tu in graduatoria sei prima o dopo il 210esimo posto? in bocca al lupo anche a te
            scusate, ma dopo aver visto che non ero tra i primi 126 idonei ed essendo dopo il 150°posto ho tascurato questo concorso....ma veramente c'è una remota possiblità che la graduatoria scorra fino al 210° posto? da quali fonti l'avete appreso?

Commenta

Originariamente inviato da manolita Visualizza il messaggio
              scusate, ma dopo aver visto che non ero tra i primi 126 idonei ed essendo dopo il 150°posto ho tascurato questo concorso....ma veramente c'è una remota possiblità che la graduatoria scorra fino al 210° posto? da quali fonti l'avete appreso?
              al dire della direzione centrale del personale è si. Anche se non mi è chiaro le modalità con cui verranno convocate. Sai dopo aver udito ciò che da tanto tempo desideravo sentire non ho capito più nulla e tutto quello che ha detto poi era talmente irrilevante che aspetterò un pò prima di richiamare e farmi passare tutti i dubbi.

Commenta

al dire della direzione centrale del personale è si. Anche se non mi è chiaro le modalità con cui verranno convocate. Sai dopo aver udito ciò che da tanto tempo desideravo sentire non ho capito più nulla e tutto quello che ha detto poi era talmente irrilevante che aspetterò un pò prima di richiamare e farmi passare tutti i dubbi.
                speriamo bene, allora! grazie!

Commenta

cmq fino a quando non inizieranno le convocazioni etc. la sicurezza non la daranno mai, si tengono sempre sul condizionale ma hanno consigliato di studiare!!

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                    certo, non a caso si chiamano provinciali...
                    Potresti dirmi qualcosa sull'orario di lavoro (flessibilità, rientri, ecc...)? Credo sia importante anche per la scelta dela sede. E se hai tempo anche qualcosa sul tipo di lavoro che hai fatto tu nel tirocinio (e... se lo sai.... anche su quello che presumibilmente andremo a fare noi).
                    Grazie comunque e sempre per il tempo che ci dedichi.

Commenta

L'orario di lavoro si articola su 5 giorni lavorativi per un totale di 36 ore. Vi sono diversi profili orari tra cui:
                      un profilo omogeneo: tutti i giorni fino alle 15,42, pe un totale di 7 ore e 12 pù pausa pranzo obbligatoria di 30.
                      profilo week-end: tutti i giorni ore 16 e venerdì ore 14.
                      profilo rientri: 3 giorni alle 14; e 2 alle 17,30.
                      I nomi li ho coniati io.
                      Questi sono quelli attuati nel mio ufficio:non so se ve ne siano altri. tenete presente che quando uscite alla 14 non prendete il buono pasto (che non sembra niente, ma sono pur sempre 7€ al dì, che moltiplicato in un mese fa molto capito no). personalmente lo scorso anno, dovendo studiare ho preferito i due rientri: infatti sacrificavo due pomeriggi, per averne 3 liberi per studiare; ora ho mantenuto quello, ma per altri motivi.

Commenta

Sto operando...
                      X