Coretta, per quanto riguarda lo scorrimento della graduatoria, possiamo stare tranquilli? In bocca al lupo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioCoretta, per quanto riguarda lo scorrimento della graduatoria, possiamo stare tranquilli? In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioSono un pò prima. Speriamo che vada tutto bene. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiocrepi il lupo tu in graduatoria sei prima o dopo il 210esimo posto? in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
Originariamente inviato da manolita Visualizza il messaggioscusate, ma dopo aver visto che non ero tra i primi 126 idonei ed essendo dopo il 150°posto ho tascurato questo concorso....ma veramente c'è una remota possiblità che la graduatoria scorra fino al 210° posto? da quali fonti l'avete appreso?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioal dire della direzione centrale del personale è si. Anche se non mi è chiaro le modalità con cui verranno convocate. Sai dopo aver udito ciò che da tanto tempo desideravo sentire non ho capito più nulla e tutto quello che ha detto poi era talmente irrilevante che aspetterò un pò prima di richiamare e farmi passare tutti i dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioal dire della direzione centrale del personale è si. Anche se non mi è chiaro le modalità con cui verranno convocate. Sai dopo aver udito ciò che da tanto tempo desideravo sentire non ho capito più nulla e tutto quello che ha detto poi era talmente irrilevante che aspetterò un pò prima di richiamare e farmi passare tutti i dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggiocerto, non a caso si chiamano provinciali...
Grazie comunque e sempre per il tempo che ci dedichi.
Commenta
-
L'orario di lavoro si articola su 5 giorni lavorativi per un totale di 36 ore. Vi sono diversi profili orari tra cui:
un profilo omogeneo: tutti i giorni fino alle 15,42, pe un totale di 7 ore e 12 pù pausa pranzo obbligatoria di 30.
profilo week-end: tutti i giorni ore 16 e venerdì ore 14.
profilo rientri: 3 giorni alle 14; e 2 alle 17,30.
I nomi li ho coniati io.
Questi sono quelli attuati nel mio ufficio:non so se ve ne siano altri. tenete presente che quando uscite alla 14 non prendete il buono pasto (che non sembra niente, ma sono pur sempre 7€ al dì, che moltiplicato in un mese fa molto capito no). personalmente lo scorso anno, dovendo studiare ho preferito i due rientri: infatti sacrificavo due pomeriggi, per averne 3 liberi per studiare; ora ho mantenuto quello, ma per altri motivi.
Commenta
Commenta