Originariamente inviato da falco77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioLa DR di destinazione non conta "una mazza". Ciò che decide la data è o la DC che indica una data certa o la DR di provenienza che, in base alle esigenze, sceglie una data sentiti gli uffici locali. In questo caso, visto che è una cosa che riguarda tutti i colleghi d'Italia verso il Lazio, penso si sia trattato di scelta fatta direttamente dalla DC. Comunque domani prova a sentire la tua DR o la DC e poi dimmi cosa ti hanno riferito.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioci proverò... le mie news erano di oggi ad ora di pranzo , per questo sono rimasto perplesso , vediamo cosa si dice nei prossimi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggionotizie fresche (da prendere come sempre con le pinzette). Trasferimento verso il Lazio entro fine maggio per quelli provenienti da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna Toscana.... Gli altri non si sa. Ottobre da dove è uscito? E' piu' di una settimana che i decreti di trasfrimento hanno lasciato la DC (e questo lo avevo detto già non sospettavo tanto ritardo dalle DR)
Commenta
-
Originariamente inviato da burianicoDa quello che so anche l'Emilia Romagna verso il Lazio parte il 4 Ottobre. Di sicuro il Veneto il 4 Ottobre. Spero sia scaglionato solo perchè il Lazio è di grandezza superiore e che verso le regioni più piccole il trasferimento sia rapido.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioa ecco , quindi questa tua data di ottobre per noi interni della lombardia non è poì cosi certa...W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioSe tu vai verso il Lazio allora, se è vero quello che ha saputo gianni, dovresti essere trasferito a fine maggio. La cosa importante non è da dove vieni ma in che regione vai. Certo che in DC si fanno le seghe mentali!
ps è apprezzabile che diffondiate info , però inviterei a dare attenzione nel dire delle date senza precisare poi i dettagli ...
Commenta
-
Mi correggo, è importante sia da dove vieni che in che regione vai. Ma poi nel Lazio chi sa quanti interni erano da trasferire? Il fatto che si tratti di più regioni che dicono una data e le altre un'altra mi sa tanto di provvedimento preso dalla DC. Io l'unica notizia (quasi) certa che ho dato è che il 4 Ottobre verranno trasferiti gli interni dal Veneto ed Emila verso il Lazio.W la neve!!!
Commenta
Commenta