annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
    e quando ci faranno sapere la sede di destinazione? si sa qualcosa? grazie mille
    Quella dovresti saperla nel momento in cui ti verrà comunicato ufficialmente il tasferimento.
    W la neve!!!

Commenta

ok grazie, domani mi informo.

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
        La DR di destinazione non conta "una mazza". Ciò che decide la data è o la DC che indica una data certa o la DR di provenienza che, in base alle esigenze, sceglie una data sentiti gli uffici locali. In questo caso, visto che è una cosa che riguarda tutti i colleghi d'Italia verso il Lazio, penso si sia trattato di scelta fatta direttamente dalla DC. Comunque domani prova a sentire la tua DR o la DC e poi dimmi cosa ti hanno riferito.
        ci proverò... le mie news erano di oggi ad ora di pranzo , per questo sono rimasto perplesso , vediamo cosa si dice nei prossimi giorni

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ci proverò... le mie news erano di oggi ad ora di pranzo , per questo sono rimasto perplesso , vediamo cosa si dice nei prossimi giorni
          notizie fresche (da prendere come sempre con le pinzette). Trasferimento verso il Lazio entro fine maggio per quelli provenienti da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna Toscana.... Gli altri non si sa. Ottobre da dove è uscito? E' piu' di una settimana che i decreti di trasfrimento hanno lasciato la DC (e questo lo avevo detto già non sospettavo tanto ritardo dalle DR)

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
            notizie fresche (da prendere come sempre con le pinzette). Trasferimento verso il Lazio entro fine maggio per quelli provenienti da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna Toscana.... Gli altri non si sa. Ottobre da dove è uscito? E' piu' di una settimana che i decreti di trasfrimento hanno lasciato la DC (e questo lo avevo detto già non sospettavo tanto ritardo dalle DR)
            si infatti questa cosa di ottobre è assurda. Come tu dici giustamente la DC i suoi provvedimenti li aveva già mandati da giorni , e non era indicata questa data , inoltre, è "pacifico" che per noi vincitori di concorso non vi è la necessità di un nullaosta , quindi al massimo la DR può fare delle richieste di differimento alla DC , ma non dovrebbe poter disporre nulla...

Commenta

Originariamente inviato da burianico
              Da quello che so anche l'Emilia Romagna verso il Lazio parte il 4 Ottobre. Di sicuro il Veneto il 4 Ottobre. Spero sia scaglionato solo perchè il Lazio è di grandezza superiore e che verso le regioni più piccole il trasferimento sia rapido.
              a ecco , quindi questa tua data di ottobre per noi interni della lombardia non è poì cosi certa...

Commenta

Da quello che so anche l'Emilia Romagna verso il Lazio parte il 4 Ottobre. Di sicuro il Veneto il 4 Ottobre. Spero sia scaglionato così solo perchè il Lazio è di grandezza superiore e che verso le regioni più piccole il trasferimento sia rapido.
                W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  a ecco , quindi questa tua data di ottobre per noi interni della lombardia non è poì cosi certa...
                  Se tu vai verso il Lazio allora, se è vero quello che ha saputo gianni, dovresti essere trasferito a fine maggio. La cosa importante non è da dove vieni ma in che regione vai. Certo che in DC si fanno le seghe mentali!
                  W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                    Se tu vai verso il Lazio allora, se è vero quello che ha saputo gianni, dovresti essere trasferito a fine maggio. La cosa importante non è da dove vieni ma in che regione vai. Certo che in DC si fanno le seghe mentali!
                    e questo è più o meno quello che per voci di corridonio avevo sentito anche io...
                    ps è apprezzabile che diffondiate info , però inviterei a dare attenzione nel dire delle date senza precisare poi i dettagli ...

Commenta

Mi correggo, è importante sia da dove vieni che in che regione vai. Ma poi nel Lazio chi sa quanti interni erano da trasferire? Il fatto che si tratti di più regioni che dicono una data e le altre un'altra mi sa tanto di provvedimento preso dalla DC. Io l'unica notizia (quasi) certa che ho dato è che il 4 Ottobre verranno trasferiti gli interni dal Veneto ed Emila verso il Lazio.
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X