annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema è che qui in lombardia siamo in tanti ad andare via quindi il nostro direttore non è di certo molto contento....
    cmq se la mobilita nazionale avverrà a luglio, gli interpelli a dicembre.......noi quando????

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
      Sì il Veneto ha detto che non chiederà alcuna proroga. Per la Lombardia invece avevo sentito che siccome dovrebbero essere trasferiti almeno 90 interni e che negli Uffici c'è abbastanza carenza avrebbero posticipato un pò il trasferimento. Spero per te di no...
      come ho già detto in altri post non ho tanta fretta di andare via . Però apprezzerei che vi fosse una maggiore informazione , visto che , ormai , dovrebbero sapere, almeno grosso modo per ogni regione , quando vi sarà il trasferimento

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
        il problema è che qui in lombardia siamo in tanti ad andare via quindi il nostro direttore non è di certo molto contento....
        cmq se la mobilita nazionale avverrà a luglio, gli interpelli a dicembre.......noi quando????

e chi lo sa... chi dice maggio , chi dice dicembre , chi dice luglio ...

Commenta

scusa deborah ma gli interpelli dicembre..la mobilità a luglio..ma di cosa parli?quali interpelli fanno a dicembre?che c'entra la mobilità con noi che tanticom un diritto?

Commenta

Questa settimana sapremo...

P.S. Comunque giustizia, in AE scordati l'informazione e la trasparenza. Più si tengono nascoste le cose fino all'ultimo più si possono fare "movimenti"... capisc a me!
            W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
              scusa deborah ma gli interpelli dicembre..la mobilità a luglio..ma di cosa parli?quali interpelli fanno a dicembre?che c'entra la mobilità con noi che tanticom un diritto?
              Infatti. Noi non c'entriamo nulla con mobilità ed interpelli.
              W la neve!!!

Commenta

scusa intendevo dire vantiamo un diritto. Comunque credo questa sia la sett buona. Non credo assolutamente si arrivi a giugno...

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                  credo si riferisse ad interpelli già svolti e per i quali si vocifera di trasferimenti previsti per dicembre

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                    Infatti. Noi non c'entriamo nulla con mobilità ed interpelli.
                    anche nel nostro caso , come in quello di chi ha vinto un interpello o di chi è in posizione utile con la graduatoria di mobilità , si tratta di trasferimento.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      anche nel nostro caso , come in quello di chi ha vinto un interpello o di chi è in posizione utile con la graduatoria di mobilità , si tratta di trasferimento.
                      Anche se si tratta pur sempre di un trasferimento a seguito di un concorso esterno vinto quindi in qualche modo ad esso collegato.
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X