idem...niente. L'unica cosa che ho carpito è che pastorello ha praticamente detto che la firma del provv è a giorni...speriamo sia quest'ultima settimana di aprile quella buona!!
idem...niente. L'unica cosa che ho carpito è che pastorello ha praticamente detto che la firma del provv è a giorni...speriamo sia quest'ultima settimana di aprile quella buona!!
In DR anche oggi mi hanno confermato il 30 aprile come data ultima per la firma, trasferimento a maggio.
quale DR? Se si rende necessario contemperare con le esigenze della Dr di provenienza , potrebbero esserci divergenze tra una Dr e l'altra
Sempre la Dr Veneto. Ti ripeto che il decreto non dipende da nessuna Dr ma verrà emanato dalla Dc e comunicato contemporaneamente a noi e alle Dr di appartenenza e destinazione. Tutto questo entro il 30 (secondo la mia Dr eh!). Poi sul quando dipenderà esclusivamente dalla Dr di appartenenza.
Sempre la Dr Veneto. Ti ripeto che il decreto non dipende da nessuna Dr ma verrà emanato dalla Dc e comunicato contemporaneamente a noi e alle Dr di appartenenza e destinazione. Tutto questo entro il 30 (secondo la mia Dr eh!). Poi sul quando dipender , a à esclusivamente dalla Dr di appartenenza.
si ho capito che, a quanto dici , il decreto lo fa la Dc. Ciò che poi determina il trasferimento è il provvedimento della dr di provenienza . per questo ti chiedevo in quale Regione lavori , giusto per capire se era la Lombardia ad averti dato Maggio come mese di riferimento per il trasferimento
si ho capito che, a quanto dici , il decreto lo fa la Dc. Ciò che poi determina il trasferimento è il provvedimento della dr di provenienza . per questo ti chiedevo in quale Regione lavori , giusto per capire se era la Lombardia ad averti dato Maggio come mese di riferimento per il trasferimento
Sì il Veneto ha detto che non chiederà alcuna proroga. Per la Lombardia invece avevo sentito che siccome dovrebbero essere trasferiti almeno 90 interni e che negli Uffici c'è abbastanza carenza avrebbero posticipato un pò il trasferimento. Spero per te di no...
Commenta