Ed anche oggi la DC era in ferie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioidem...niente. L'unica cosa che ho carpito è che pastorello ha praticamente detto che la firma del provv è a giorni...speriamo sia quest'ultima settimana di aprile quella buona!!W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioIn DR anche oggi mi hanno confermato il 30 aprile come data ultima per la firma, trasferimento a maggio.
P.s.
è da mesi che dicono il mese prossimo ci sarà il trasferimento...ma la realtà è che al 23 aprile non si sa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioIn DR anche oggi mi hanno confermato il 30 aprile come data ultima per la firma, trasferimento a maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquale DR? Se si rende necessario contemperare con le esigenze della Dr di provenienza , potrebbero esserci divergenze tra una Dr e l'altraW la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioSempre la Dr Veneto. Ti ripeto che il decreto non dipende da nessuna Dr ma verrà emanato dalla Dc e comunicato contemporaneamente a noi e alle Dr di appartenenza e destinazione. Tutto questo entro il 30 (secondo la mia Dr eh!). Poi sul quando dipender , a à esclusivamente dalla Dr di appartenenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi ho capito che, a quanto dici , il decreto lo fa la Dc. Ciò che poi determina il trasferimento è il provvedimento della dr di provenienza . per questo ti chiedevo in quale Regione lavori , giusto per capire se era la Lombardia ad averti dato Maggio come mese di riferimento per il trasferimentoW la neve!!!
Commenta
Commenta