annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed anche oggi la DC era in ferie...
    W la neve!!!

Commenta

Idem come sopra...
      W la neve!!!

Commenta

ancora niente

Commenta

idem...niente. L'unica cosa che ho carpito è che pastorello ha praticamente detto che la firma del provv è a giorni...speriamo sia quest'ultima settimana di aprile quella buona!!

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
            idem...niente. L'unica cosa che ho carpito è che pastorello ha praticamente detto che la firma del provv è a giorni...speriamo sia quest'ultima settimana di aprile quella buona!!
            In DR anche oggi mi hanno confermato il 30 aprile come data ultima per la firma, trasferimento a maggio.
            W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
              In DR anche oggi mi hanno confermato il 30 aprile come data ultima per la firma, trasferimento a maggio.
              speriamo che questa sia la volta buona.

P.s.
              è da mesi che dicono il mese prossimo ci sarà il trasferimento...ma la realtà è che al 23 aprile non si sa nulla

Commenta

quale DR? Se si rende necessario contemperare con le esigenze della Dr di provenienza , potrebbero esserci divergenze tra una Dr e l'altra

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  quale DR? Se si rende necessario contemperare con le esigenze della Dr di provenienza , potrebbero esserci divergenze tra una Dr e l'altra
                  Sempre la Dr Veneto. Ti ripeto che il decreto non dipende da nessuna Dr ma verrà emanato dalla Dc e comunicato contemporaneamente a noi e alle Dr di appartenenza e destinazione. Tutto questo entro il 30 (secondo la mia Dr eh!). Poi sul quando dipenderà esclusivamente dalla Dr di appartenenza.
                  W la neve!!!

Commenta

Sempre la Dr Veneto. Ti ripeto che il decreto non dipende da nessuna Dr ma verrà emanato dalla Dc e comunicato contemporaneamente a noi e alle Dr di appartenenza e destinazione. Tutto questo entro il 30 (secondo la mia Dr eh!). Poi sul quando dipender , a à esclusivamente dalla Dr di appartenenza.
                    si ho capito che, a quanto dici , il decreto lo fa la Dc. Ciò che poi determina il trasferimento è il provvedimento della dr di provenienza . per questo ti chiedevo in quale Regione lavori , giusto per capire se era la Lombardia ad averti dato Maggio come mese di riferimento per il trasferimento

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      si ho capito che, a quanto dici , il decreto lo fa la Dc. Ciò che poi determina il trasferimento è il provvedimento della dr di provenienza . per questo ti chiedevo in quale Regione lavori , giusto per capire se era la Lombardia ad averti dato Maggio come mese di riferimento per il trasferimento
                      Sì il Veneto ha detto che non chiederà alcuna proroga. Per la Lombardia invece avevo sentito che siccome dovrebbero essere trasferiti almeno 90 interni e che negli Uffici c'è abbastanza carenza avrebbero posticipato un pò il trasferimento. Spero per te di no...
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X