annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Ciao giustizia! In tarda mattinata sono arrivate le mail con le sedi e le giornate di accoglienza, non a tutti (solo a chi va a roma 1, 2, 4 e 6). Per le restanti occorre attendere i prossimi gionri (entro Pasqua). E voi interni? So che non vi hanno ancora fatto sapere nulla ..
    mi fa piacere per voi . Quanto a noi interni ti confermo che ancora non si sa nulla , in particolare non vi è ancora una data certa per il trasferimento!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      mi fa piacere per voi . Quanto a noi interni ti confermo che ancora non si sa nulla , in particolare non vi è ancora una data certa per il trasferimento!
      si tratterà sicuramente di giorni poi tutti sareti trasferiti come sempre ci vuole pazienza

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        si tratterà sicuramente di giorni poi tutti sareti trasferiti come sempre ci vuole pazienza
        si si che prima o poi ci sarà il trasferimento e poco ma sicuro ... che si tratta di "giorni" venendo quanto è accaduto in Toscana non sono così sicuro .... Quanto alla pazienza ,non preoccuparti quella non manca e ci sono ben altre cose per le quali bisogna esercitarla nella vita
        Ps buona vacanza

Commenta

si si che prima o poi ci sarà il trasferimento e poco ma sicuro ... che si tratta di "giorni" venendo quanto è accaduto in Toscana non sono così sicuro .... Quanto alla pazienza ,non preoccuparti quella non manca e ci sono ben altre cose per le quali bisogna esercitarla nella vita
          Ps buona vacanza
          perchè? cosa è accaduto in Toscana?

Commenta

Ps buona vacanza
            sarei voluta andare un centro benessere a farmi coccolare ma ho scelto di affidarmi ad due esclusive massaggiatrice le mie due nipotine!!! ieri ho trascorso tutta la giornata con loro mi hanno distrutta e oggi ho tutti i muscoli indolenziti ma sono contenta ciao

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              perchè? cosa è accaduto in Toscana?
              che a pochi giorni dall'inizio del tirocinio ancora non sapevano nulla...

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                sarei voluta andare un centro benessere a farmi coccolare ma ho scelto di affidarmi ad due esclusive massaggiatrice le mie due nipotine!!! ieri ho trascorso tutta la giornata con loro mi hanno distrutta e oggi ho tutti i muscoli indolenziti ma sono contenta ciao
                ottima scelta !

Commenta

ciao giustizia...nessuna novità per il traferimento degli interni????

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                    ciao giustizia...nessuna novità per il traferimento degli interni????
                    nessuna............

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno va a roma 3?

Commenta

Sto operando...
                      X