annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi, qualcuno sa a che posizione è arrivato lo scorrimento della graduatoria nel Lazio.???..

Commenta

Originariamente inviato da sandra77 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi, qualcuno sa a che posizione è arrivato lo scorrimento della graduatoria nel Lazio.???..
      puoi telefonare allo 06/225982557 per avere info più attendibili so cmq che erano arrivati a 221

Commenta

grazie mille, anch'io so che sono arrivati a questa posizione..ho chiamato venerdì scorso..ho 5 persone davanti..speriamo che continui a scorrere!!!cmq mi hanno detto di richiamare verso la fine di questa settimana..sempre se non ricevo prima la mail..mah???speriamo bene...ciao e grazie ancora...

Commenta

Originariamente inviato da sandra77 Visualizza il messaggio
          grazie mille, anch'io so che sono arrivati a questa posizione..ho chiamato venerdì scorso..ho 5 persone davanti..speriamo che continui a scorrere!!!cmq mi hanno detto di richiamare verso la fine di questa settimana..sempre se non ricevo prima la mail..mah???speriamo bene...ciao e grazie ancora...
          sono fiduciosa per te e incrocio le dita in bocca al lupo e fammi sapere ok?
          Ultima modifica di coretta; 31-03-2010, 13:35.

Commenta

grazie coretta, sei davvero gentile..spero di darti notizie a breve!!!ciao e in bocca al lupo per il tuo tirocinio...Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              che a pochi giorni dall'inizio del tirocinio ancora non sapevano nulla...
              ciao giustizia...ma gli interni della regione toscana quando hanno avuto il trasferimento? le date del trasferimento più o meno coincidevano con quelle dei tirocinanti???

ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                ciao giustizia...ma gli interni della regione toscana quando hanno avuto il trasferimento? le date del trasferimento più o meno coincidevano con quelle dei tirocinanti???

ciao e grazie
                http://forum.concorsi.it/forum/conco...i_lazio-4.html

leggi l'ultimo messaggio della discussione che ti ho indicato , per quanto mi risulta fino a pochi giorni fa gli interni della toscana non sapevano ancora nulla... non so se adesso qualcosa è cambiato

Commenta

scambio sede

Se qualcuno che ha avuto per destinazione Pomezia o Velletri volesse cambiare la sua sede per Roma 5, può contattarmi al seguente indirizzo email:
                  soledelmediterraneo@hotmail.it
                  Buona Pasqua a tutti.
                  Saluti

Commenta

Se qualcun altro è stato assegnato a Palestrina mi può conttattare al seguente indirizzo mail natalina_1980@libero.it Buona Pasqua a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      http://forum.concorsi.it/forum/conco...i_lazio-4.html

leggi l'ultimo messaggio della discussione che ti ho indicato , per quanto mi risulta fino a pochi giorni fa gli interni della toscana non sapevano ancora nulla... non so se adesso qualcosa è cambiato
                      ok giustizia. speriamo di avere notizie quanto prima ma sarà difficile!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X