annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    ok giustizia. speriamo di avere notizie quanto prima ma sarà difficile!!!!
    s i
    eh si non resta che attendere

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...i_lazio-4.html

leggi l'ultimo messaggio della discussione che ti ho indicato , per quanto mi risulta fino a pochi giorni fa gli interni della toscana non sapevano ancora nulla... non so se adesso qualcosa è cambiato
      ciao, sono un interno che ha concorso in toscana. ad oggi ancora niente! ASSURDO!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
        ciao, sono un interno che ha concorso in toscana. ad oggi ancora niente! ASSURDO!!!
        grazie per l'informazione , tienici aggiornati , sperando vi siano presto buone notizie

Commenta

Se qualcuna è stata assegnata alla direzione provinciale roma terza, quella vicina alla Direzione regionale, mi contatti qui:
          rosy82_sd@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da rosy982 Visualizza il messaggio
            Se qualcuna è stata assegnata alla direzione provinciale roma terza, quella vicina alla Direzione regionale, mi contatti qui:
            rosy82_sd@libero.it
            quando ti è arrivata la comunicazione? mia cugina non ha ricevuto niente

Commenta

Io già lavoro a tempo indeterminato.
              Cmq i ragazzi arriveranno il 12 aprile lunedì ma non so le comunicaizone se sono già arrivate oppure no. Credo di si però.

Commenta

Se non mi sbaglio abbiamo già l'elenco.

Commenta

Se non mi sbaglio abbiamo già l'elenco.
                  ciao rosy sono un collega anche io, ma si hanno novita' per gli interni idonei che attendono di essere trasferiti?quando avverrà presumibilmente?

Commenta

Io già lavoro a tempo indeterminato.
                    Cmq i ragazzi arriveranno il 12 aprile lunedì ma non so le comunicaizone se sono già arrivate oppure no. Credo di si però.
                    grazie m'informerò telefonicamente

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                      grazie m'informerò telefonicamente
                      ciao giannifree...aggiornaci se ci dovessero essere novità per gli interni in attesa di trasferimento...grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X