salve ragazzi, qualcuno sa a che posizione è arrivato lo scorrimento della graduatoria nel Lazio.???..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sandra77 Visualizza il messaggiosalve ragazzi, qualcuno sa a che posizione è arrivato lo scorrimento della graduatoria nel Lazio.???..
Commenta
-
grazie mille, anch'io so che sono arrivati a questa posizione..ho chiamato venerdì scorso..ho 5 persone davanti..speriamo che continui a scorrere!!!cmq mi hanno detto di richiamare verso la fine di questa settimana..sempre se non ricevo prima la mail..mah???speriamo bene...ciao e grazie ancora...
Commenta
-
Originariamente inviato da sandra77 Visualizza il messaggiograzie mille, anch'io so che sono arrivati a questa posizione..ho chiamato venerdì scorso..ho 5 persone davanti..speriamo che continui a scorrere!!!cmq mi hanno detto di richiamare verso la fine di questa settimana..sempre se non ricevo prima la mail..mah???speriamo bene...ciao e grazie ancora...Ultima modifica di coretta; 31-03-2010, 13:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioche a pochi giorni dall'inizio del tirocinio ancora non sapevano nulla...
ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiociao giustizia...ma gli interni della regione toscana quando hanno avuto il trasferimento? le date del trasferimento più o meno coincidevano con quelle dei tirocinanti???
ciao e grazie
leggi l'ultimo messaggio della discussione che ti ho indicato , per quanto mi risulta fino a pochi giorni fa gli interni della toscana non sapevano ancora nulla... non so se adesso qualcosa è cambiato
Commenta
-
scambio sede
Se qualcuno che ha avuto per destinazione Pomezia o Velletri volesse cambiare la sua sede per Roma 5, può contattarmi al seguente indirizzo email:
soledelmediterraneo@hotmail.it
Buona Pasqua a tutti.
Saluti
Commenta
-
Se qualcun altro è stato assegnato a Palestrina mi può conttattare al seguente indirizzo mail natalina_1980@libero.it Buona Pasqua a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/conco...i_lazio-4.html
leggi l'ultimo messaggio della discussione che ti ho indicato , per quanto mi risulta fino a pochi giorni fa gli interni della toscana non sapevano ancora nulla... non so se adesso qualcosa è cambiato
Commenta
Commenta