Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi fa piacere per voi . Quanto a noi interni ti confermo che ancora non si sa nulla , in particolare non vi è ancora una data certa per il trasferimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiosi tratterà sicuramente di giorni poi tutti sareti trasferiti come sempre ci vuole pazienza
Ps buona vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi si che prima o poi ci sarà il trasferimento e poco ma sicuro ... che si tratta di "giorni" venendo quanto è accaduto in Toscana non sono così sicuro .... Quanto alla pazienza ,non preoccuparti quella non manca e ci sono ben altre cose per le quali bisogna esercitarla nella vita
Ps buona vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi si che prima o poi ci sarà il trasferimento e poco ma sicuro ... che si tratta di "giorni" venendo quanto è accaduto in Toscana non sono così sicuro .... Quanto alla pazienza ,non preoccuparti quella non manca e ci sono ben altre cose per le quali bisogna esercitarla nella vita
Ps buona vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioperchè? cosa è accaduto in Toscana?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiosarei voluta andare un centro benessere a farmi coccolare ma ho scelto di affidarmi ad due esclusive massaggiatrice le mie due nipotine!!! ieri ho trascorso tutta la giornata con loro mi hanno distrutta e oggi ho tutti i muscoli indolenziti ma sono contenta ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiociao giustizia...nessuna novità per il traferimento degli interni????
Commenta
Commenta