Originariamente inviato da valevik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioda più parti ho sentito che era stata inserita anche la sede di frascati
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sa se la sede di svolgimento del tirocinio sarà anche quella definitiva? thanks!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiosi anche Frascati mi potresti conttattare al seguente indirizzo mail? avrei bisogno di farti una domanda, grazie natalina_1980@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggioIo ho sentito dire che tendenzialmente è così... ma nulla di più, mi dispiace!
Commenta
-
hola a todos, ho telefonato in agenzia, mi hanno detto che con le convo*****oni sono arrivati alla 180esima posizione, io sono 187esima e prevedono di mandarmi la mail entro venerdì. mi hanno ripetuto che non sanno fino a che punto scorrerà la graduatoria. riguardo alle richieste di elvira gli esterni che hanno rinunci...ato sono 7-8 e non ci sono stati interni che hanno accettato il tirocinio. le sedi definitive saranno quelle di svolgimento del tirocinio, salvo esigenze dell'AE o richieste del singolo compatibilmente con gli interessi dell'amministrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioUltime news: per ricevere la mail con l'indicazione della sede dobbiamo attendere fine marzo, ciao a tutti!
Commenta
Commenta