annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe confermarmi se tra le sedi proposte nelle ultime convocazioni è stato effettivamene inserito anche l'UT Frascati? Grazie
    si anche Frascati mi potresti conttattare al seguente indirizzo mail? avrei bisogno di farti una domanda, grazie natalina_1980@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
      da più parti ho sentito che era stata inserita anche la sede di frascati
      grazie 1000!

Commenta

grazie 1000!
        de nada

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno sa se la sede di svolgimento del tirocinio sarà anche quella definitiva? thanks!
          Io ho sentito dire che tendenzialmente è così... ma nulla di più, mi dispiace!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            si anche Frascati mi potresti conttattare al seguente indirizzo mail? avrei bisogno di farti una domanda, grazie natalina_1980@libero.it
            ti ho scritto!

Commenta

Io ho sentito dire che tendenzialmente è così... ma nulla di più, mi dispiace!
              grazie per l'info

Commenta

hola a todos, ho telefonato in agenzia, mi hanno detto che con le convo*****oni sono arrivati alla 180esima posizione, io sono 187esima e prevedono di mandarmi la mail entro venerdì. mi hanno ripetuto che non sanno fino a che punto scorrerà la graduatoria. riguardo alle richieste di elvira gli esterni che hanno rinunci...ato sono 7-8 e non ci sono stati interni che hanno accettato il tirocinio. le sedi definitive saranno quelle di svolgimento del tirocinio, salvo esigenze dell'AE o richieste del singolo compatibilmente con gli interessi dell'amministrazione.

Commenta

Ultime news: per ricevere la mail con l'indicazione della sede dobbiamo attendere fine marzo, ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Ultime news: per ricevere la mail con l'indicazione della sede dobbiamo attendere fine marzo, ciao a tutti!
                    questo vale anche per gli interni che sono in attesa di trasferimento????

Commenta

Non saprei ... perchè? Ti risulta qualcosa di diverso per gli interni?

Commenta

Sto operando...
                      X