Non posso che concordare con te ma, se fosse davvero il 4 ottobre, il Veneto si dimostrerebbe ancora una volta la regione-carcere dell'AE. Da quello che so nemmeno la Lombardia che ha moltissimi interni da trasferire chiederà una proroga ma libererà gli ostaggi a fine maggio. Che dire, spero a questo punto che i direttori degli uffici si mettano una mano sulla coscienza ed insistano per farci andare via prima, magari chiedendo provvedimenti ad hoc per ogni ufficio. A questo punto non so più a che aggrapparmi, il pensiero di stare lontano dalla mia famiglia per un'altra estate mi deprime.
dici fine maggio?speriamo , la settimana prossima dovremmo riuscire a sapere qualcosa... almeno si spera
ragazzi avete novità? coloro che devono trasferirsi in lazio hanno ricevuto la mail dalla propria direzione regionale? la dc ormai avrà inviato a tutte le dr interessate i decreti di trasferimento..
Ad oggi, che io sappia, solo coloro che andranno nel Lazio hanno il decreto. Gli altri stanno aspettando. Comunque sembra che anche il Veneto si adeguerà a tempi più "umani" quindi il trasferimento dovrebbe avvenire verso fine maggio (speriamo).
x i lombardi che attendono il trasferimento, avverrà tra fine maggio e Luglio , a scaglioni a seconda dell'ufficio, entro fine settimana arriverà la comunicazione....
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta