annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho saputo che hanno contattato fino alla posizione 236 .... in più mi hanno detto che il direttore regionale della lombardia non consentirà il trasferimenti prima della fine del 2010!||| è assurdo ... qualcuno ha info rassicuranti?

Commenta

mah, non darei troppo credito a queste voci...e poi dovrebbero essere decisioni prese a livello centrale, non regionale

Commenta

mica tanto ... considerando che gli interni da trasferire in lombardia sono più di 90 e che in questa regione c'è un sacco di carenza, poi con l'istituzione delle direzione provinciale, nn è che alla lombardia giovi il tutto!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho saputo che hanno contattato fino alla posizione 236 .... in più mi hanno detto che il direttore regionale della lombardia non consentirà il trasferimenti prima della fine del 2010!||| è assurdo ... qualcuno ha info rassicuranti?
          a me sembra strano che possano differire di un anno il trasferimento , chi ha vinto un concorso vanta un diritto , differire addirittuta di più di 6 mesi rispetto all'inizio del tirocinio mi sembra eccessivo

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
            mica tanto ... considerando che gli interni da trasferire in lombardia sono più di 90 e che in questa regione c'è un sacco di carenza, poi con l'istituzione delle direzione provinciale, nn è che alla lombardia giovi il tutto!!!!!!!!!!
            condivido, anzi aggiungo anche che sarebbe una soluzione alquanto fattibile soprattutto se eccepiscono che per motivi di necessità operativa non si può dar luogo a nessun trasferimento fino alla fine del dicembre 2010 con la conseguenza che si potrebbe auspicare per gli attuali tirocinanti della Lombarida una assunzione anche del 40% dei posti a concorrere tale da sopperire alla carenza di personale!!!

Commenta

per gli interni l'inizio previsto per i trasferimenti da tutte le regioni verso il Lazio è massimo inizio giugno. La notizia dedotta da risposte ricevute da vari vincitori e da una risposta ricevuta dalla direzione regionale . I nominativi e le assegnazioni sono stati già trasmessi dalla direzione regionale e sono alla firma di Girolamo Pastorello che è il Direttore centrale. In direzione regionale dicono di aver fatto la loro parte e adesso tocca alla centrale.

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                per gli interni l'inizio previsto per i trasferimenti da tutte le regioni verso il Lazio è massimo inizio giugno. La notizia dedotta da risposte ricevute da vari vincitori e da una risposta ricevuta dalla direzione regionale . I nominativi e le assegnazioni sono stati già trasmessi dalla direzione regionale e sono alla firma di Girolamo Pastorello che è il Direttore centrale. In direzione regionale dicono di aver fatto la loro parte e adesso tocca alla centrale.
                sul fatto che i provvedimenti sono alla firma, è verissimo, non ci piove. Sui tempi io sarei cauto nell'indicare inizio giugno anche perchè ognuno indica un suo "presentimento"...io dovro' spostarmi in toscana e mi fu detto inizialmente fine marzo inizio aprile...ora sono scoraggiatissimo! non so neanche se trasferiranno tutti insieme o ogni regione farà da se..cqe il direttore regionale della tua regione di provenienza puo effettivamente differire il trasferimento per esigenze dell'ufficio, ma in verità cio avviene a fine anno..non ad aprile. Buona attesa a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                  sul fatto che i provvedimenti sono alla firma, è verissimo, non ci piove. Sui tempi io sarei cauto nell'indicare inizio giugno anche perchè ognuno indica un suo "presentimento"...io dovro' spostarmi in toscana e mi fu detto inizialmente fine marzo inizio aprile...ora sono scoraggiatissimo! non so neanche se trasferiranno tutti insieme o ogni regione farà da se..cqe il direttore regionale della tua regione di provenienza puo effettivamente differire il trasferimento per esigenze dell'ufficio, ma in verità cio avviene a fine anno..non ad aprile. Buona attesa a tutti..
                  massimo inizio giugno !!in realtà si parlava di fine aprile ma sono stato cauto per non alimentare false speranze. Il direttore regionale di provenienza non ha nessun interesse a differire il trasferimento per persone ormai demotivate e proiettate verso la nuova sede, viceversa il Lazio la Toscana e le Marche hanno urgente bisogno di nuovo personale perchè stanno pieni di arretrato.
                  non perdere la fiducia Pastorello è una persona perbene!

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                    massimo inizio giugno !!in realtà si parlava di fine aprile ma sono stato cauto per non alimentare false speranze. Il direttore regionale di provenienza non ha nessun interesse a differire il trasferimento per persone ormai demotivate e proiettate verso la nuova sede, viceversa il Lazio la Toscana e le Marche hanno urgente bisogno di nuovo personale perchè stanno pieni di arretrato.
                    non perdere la fiducia Pastorello è una persona perbene!
                    premesso che sono ottimista e non credo differiscano a fine anno i trasferiementi , non darei tanto peso all'aspetto "motivazionale" . Mi risulta ci siano stati vincitori di interpello , e più in generale personale che ha saputo di dover essere trasferito molti mesi prima di quando ciò si sarebbe verificato.
                    Fine aprile a questo punto mi sembra un po ' presto , se hai notizie facci sapere ,che i provvedimenti sono alla firma è stato detto già da un bel po' di tempo , la previsione di fine aprile ( per quanto sarei cauto) è un'interessante novità

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                      una cosa è certa a oggi non ci sono certezze , almeno per quanto riguarda la tempistica . Comunque anche io sono ottimista , fine aprile la vedo dura , ma nemmeno penso differiscano a fine anno...

Commenta

Sto operando...
                      X