annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggio
    chiamando alla dre lazio, mi hanno risposto che lo scorrimento non andra' oltre la posizione n. 177.
    speriamo che si allarghino ancora un pō e quanto pių č possibile....
    buon natale a tutti e speriamo in 2010 come lo desidera ognuno di noi.

Commenta

chiamando alla dre lazio, mi hanno risposto che lo scorrimento non andra' oltre la posizione n. 177.
      ciao TURK a me hanno detto che lo scorrimento andrā, se ci saranno tutte le rinunce, oltre il 210° posto. Non resta che incrociare le dita e aspettare

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        ciao turk a me hanno detto che lo scorrimento andrā, se ci saranno tutte le rinunce, oltre il 210° posto. Non resta che incrociare le dita e aspettare
        te lo hanno detto dalla dre lazio.....non capisco niente....comunque in bocca al lupo.

Commenta

Ciao e anzitutto grazie per l'info! Ti hanno per caso detto quando dovrebbe iniziare il nostro tirocinio?

te lo hanno detto dalla dre lazio.....non capisco niente....comunque in bocca al lupo.

Commenta

ho telefonato alla direzione centrale del personale..... Crepi il lupo

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Ciao e anzitutto grazie per l'info! Ti hanno per caso detto quando dovrebbe iniziare il nostro tirocinio?
              al momento si parla di marzo/aprile

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                al momento si parla di marzo/aprile
                ciao giustizia, come avrai intuito leggendo gli ultimi post, sono un po' disorientato, date le notizie non concordanti provenienti da dre lazio (con cui ho parlato io) e dalla direzione centrale personale....potresti chiarirmi le idee? Ti ringrazio in anticipo.

Commenta

ciao giustizia, come avrai intuito leggendo gli ultimi post, sono un po' disorientato, date le notizie non concordanti provenienti da dre lazio (con cui ho parlato io) e dalla direzione centrale personale....potresti chiarirmi le idee? Ti ringrazio in anticipo.
                  ma guarda, mi farebbe molto piacere aiutarti , ma io sono un semplice funzionario che lavora in un ufficio locale , per cui non ho di certo info maggiori di quelle che possono avere le direzioni centrali e regionali.
                  Siccome sono un 'ottimista , voglio pensare che gli scorrimenti che ha calcolato la DR sono quelli dei soli interni , mentre le Direzioni centrali abbiano tenuto conto anche dei tirocinanti , che firmando a gennaio , avranno diritto presumibilmente anche loro al trasferimento con conseguenti ulteriori scorrimenti. La mia č una mera ipotesi ovviamente
                  IN bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    ma guarda, mi farebbe molto piacere aiutarti , ma io sono un semplice funzionario che lavora in un ufficio locale , per cui non ho di certo info maggiori di quelle che possono avere le direzioni centrali e regionali.
                    Siccome sono un 'ottimista , voglio pensare che gli scorrimenti che ha calcolato la DR sono quelli dei soli interni , mentre le Direzioni centrali abbiano tenuto conto anche dei tirocinanti , che firmando a gennaio , avranno diritto presumibilmente anche loro al trasferimento con conseguenti ulteriori scorrimenti. La mia č una mera ipotesi ovviamente
                    IN bocca al lupo a tutti
                    ciao giustizia,

mi potresti spiegare come funziona il trasferimento per chi giā risulta in servizio presso l'agenzia delle entrate ed č stato ammesso al tirocinio in un altra regione?

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                      lo scorrimento fino alla posizione 169 č quasi sicuro
                      scusami, su quale dato si basa questa certezza? Questa previsione tiene conto anche dei tirocinanti-bis che assumeranno a gennaio? Te lo chiedo per vederci piu' chiaro. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buon natale.

Commenta

Sto operando...
                      X